Uomini e Donne, Armando smaschera Cristina: “Vi dico io perché viene in trasmissione”

“Uomini e Donne”, tra Armando e Cristina la tensione sale alle stelle: il cavaliere arriva al punto di smascherare pubblicamente la dama romana

di Vanessa Zagaglia

20 dicembre 2022

Armando età figlia
Armando e Cristina (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: nervi tesi tra Armando e Cristina

Nonostante si siano frequentati per diverso tempo, tra Armando e Cristina i rapporti sembrerebbero più tesi che mai. È stato il cavaliere, durante l’appuntamento di martedì 20 dicembre, ad intervenire pesantemente contro la dama nell’istante dopo che la Tenuta aveva appena congedato un pretendente arrivato in studio per conoscerla.

Perché fai scendere persone se in settimana mi chiami e dici che vuoi solo me?“: così l’ha provocata Armando mentre lo studio rimaneva impietrito ad osservare la scena. La dama, in evidente imbarazzo, non ha nascosto di essere ancora parecchio interessata al partenopeo.

Ciò nonostante, da parte di quest’ultimo l’interesse non sembrerebbe più essere quello di un tempo, specialmente ora che Armando, avendo conosciuto più approfonditamente Cristina, si sarebbe fatto un’idea precisa della donna che è realmente. Per la Tenuta non sarebbe potuta esistere umiliazione peggiore!

Armando smaschera Cristina: “Vi dico io perché viene in trasmissione”

Armando Incarnato uomini e donne
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

La frequentazione tra Armando e Cristina, a detta del cavaliere, è terminata a causa della costante indisponibilità della Tenuta. Quest’ultima, in oltre tre mesi di conoscenza, avrebbe infatti concesso al partenopeo una sola, misera uscita. Il cavaliere, che ha spiegato di aver rispettato fin troppo le tempistiche della dama, ora non sarebbe più disposto a fare il gioco della romana.

Mi chiami continuamente per dirmi che sei pazza di me” – continuava a stuzzicarla Incarnato mentre la Tenuta, dal canto suo, non si faceva problemi ad ammettere la verità – “È vero, tu mi piaci molto. Ma ormai non rispondi più alle mie chiamate“.

Il partenopeo, che ha ribadito di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Cristina, ritiene che dietro i gesti della dama si nascondano motivazioni che nulla hanno a che vedere con l’interesse da lei decantato. La Tenuta, sostiene il cavaliere, starebbe facendo di tutto pur di creare dinamiche che la portino a stare al centro studio.

Come mai mi chiami solo una volta al mese e sempre a ridosso della puntata?” ha domandato Incarnato, sganciando quella che gli spettatori hanno accolto come una vera e propria bomba. “Perché sai che non me ne sto zitto e che escono fuori questi teatrini!“: sarebbe proprio questa, secondo il punto di vista di Armando, la vera motivazione che ha spinto la Tenuta a rifarsi viva con lui.

Ovviamente, le accuse del partenopeo sono state prontamente rigettate da Cristina. Se è vero che la dama non si impegna minimamente nel conoscere altri uomini, è altrettanto vero che la ragione di una simile scelta, come da lei chiarito, è alquanto lampante: l’interesse per Armando, di fatto, supererebbe qualsiasi altra spinta.

Cristina Tenuta uomini e donne
Cristina Tenuta (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Da parte di Incarnato, tuttavia, la chiusura è stata netta. Il cavaliere, che ora sembra coinvolto dalla dama Antonella, non nutrirebbe più alcun trasporto per la bellissima Cristina, sogno proibito di tanti suoi compagni di parterre.

Impostazioni privacy