“Storie italiane”, panico in studio: “Io così non riesco a continuare”

“Storie italiane” è tornato con la prima puntata della settimana dove Eleonora Daniele ha affrontato molti argomenti, tra cui il caso di Roberta Ragusa

di Beatrice Manocchio

5 dicembre 2022

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Storie italiane“, un nuovo appuntamento con Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è tornata dopo la pausa del weekend con un’altra imperdibile puntata di “Storie italiane” dove ha affrontato vari argomenti. Come sempre, l’appuntamento ha riscontrato un ottimo successo. Il pubblico non perde occasione di seguire la conduttrice che sa come attirare l’attenzione dei telespettatori che da anni supportano e sostengono il programma mattutino di cronaca e attualità. In un completo a quadri ed un trucco strepitoso, la giornalista ha discusso del caso di Roberta Ragusa insieme ai suoi ospiti in studio e all’inviato in collegamento dal tribunale dove Antonio Logli è stato richiamato in aula.

Storie italiane“, il caso di Roberta Ragusa

storie italiane caso roberta ragusa
Storie italiane (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Nella giornata del 5 dicembre 2022, Antonio Logli è stato chiamato in tribunale di Genova per una nuova udienza visto che sarebbe uscita allo scoperto una lettera da parte di un detenuto che potrebbe cambiare le carte in tavola. Il testo recita: “Ho conosciuto Loris Gozi. Era detenuto alla sezione giudiziaria. Un giorno lo vidi preoccupato, gli chiesi come mai. Mi disse che aveva rilasciato una falsa testimonianza. Aveva detto di avere visto Antonio Logli seduto in auto, fermo vicino al passaggio a livello nei pressi di casa sua, la notte in cui era scomparsa la moglie Roberta Ragusa”. 

Poi continua: “Gozi era preoccupato, perché Logli l’avrebbe potuto denunciare e lui avrebbe potuto ricevere un’altra condanna, quindi un aumento della pena. Non ho mai parlato prima di questo fatto perché temevo per la mia incolumità, riguardo ad altri detenuti verso i quali sarei stato bollato come infame”. 

Dopo aver letto la lettera in studio, Eleonora Daniele ha dato il via ad un’accesa discussione alla quale hanno partecipato tutti gli ospiti che ad un certo punto ha dovuto fermare perché avevano perso il controllo. Infatti, il pubblico ha assistito ad una scena senza precedenti che ha imbarazzato la conduttrice stessa.

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Io così non posso continuare – ha affermato la presentatrice in preda al panico – vi prego calmatevi”.  Dopo una serie di richiami, la conduttrice è riuscita a ripristinare l’ordine e a portare avanti la puntata. Sul caso di Roberta Ragusa ci saranno nuovi aggiornamenti, si attendono, infatti, novità al riguardo.

Impostazioni privacy