“Sto tremando”: Elodie, l’annuncio più sorprendente di sempre. Fan in tilt, cosa sta succedendo – VIDEO

 

Eloide ha emozionato i fan con un annuncio toccante. L’ex Miss Italia ha in programma novità pazzesche, comunicate dai lei stessa sulla sua seguitissima pagina Instagram.

di Virginia Grozio

05 Dicembre 2022 

Eloide: clamoroso cambiamento
Eloide (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Elodie annuncio epocale, i fan sono in tilt

Sono giorni movimentati per Elodie. Il nome della famosa cantante, tra le più amate sulla scena musicale italiana, è stato svelato tra quelli in gara a Sanremo 23. Il 4 dicembre Amadeus ha, infatti, comunicato in via ufficiale i big della 73esima edizione della nota kermesse tra cui non manca la 32enne per la gioia dei suoi fan.

A distanza di tre anni dell’ultima sua apparizione all’Ariston, è stata in gara nel 2017, torna a Sanremo con una nuova hit per conquistarsi il podio scontrandosi con pezzi da novanta della musica come gli Articolo 31, Grignani e Giorgia.

Ma questa non è l’unica novità che riguarda la carriera dell’artista. Sulla sua seguitissima pagina Instagram si è lasciata andare con un nuovo annuncio con cui ha comunicato qualcosa di inaspettato.

Elodie, le novità comunicate con un video senza precedenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

I 2,3 milioni di follower di Eloide sono rimasti letteralmente senza fiato a seguito dell’ultimo video Instagram condiviso dalla cantante romana. Un video apparso sul suo feed da sogno con cui ha annunciato grandi novità. Nella breve clip si vede lei scatenata per via di alcuni  aggiornamenti pazzeschi sulla sua carriera.

L’artista ha svelato come entro la fine del 2022 uscirà il suo nuovo singolo che segue il suo brano con Joan Thiele, intitolato “Proiettili”. Ma la cantante non si è fermata a questo.

Eloide: nuova fase di vita
Eloide (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Eloide ha annunciato al pubblico come prossimamente uscirà il suo nuovo brano nonché una docu-serie a lei dedicata. Inoltre prossimamente ripartirà con i live. Il primo sarà al Mediolanum Forum. Tutte le novità hanno fatto girare la testa dei fan che non hanno resistito scatenandosi in un tripudio di cuori e complimenti per la loro beniamina.“Sto tremando” è solo uno dei tanti commenti al suo ultimo post Instagram.

Impostazioni privacy