“Che cosa sei nella quarta FOTO”, Caterina Balivo irresistibile. Sul divano scopre tutto

La conduttrice Caterina Balivo sulla sua pagina Instagram ha pubblicato uno scatto in cui è decisamente molto audace, i follower non hanno resistito alla sua bellezza stratosferica.

di Arianna Babetto

 05 dicembre 2022

Caterina Balivo foto minigonna
Caterina Balivo look (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Caterina Balivo successo di pubblico per “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?”

Forte del successo della prima stagione di “Chi vuole sposare mia mamma?”, Caterina Balivo oggi sta guidando anche la seconda che però, visto il grande entusiasmo da parte del pubblico a casa ha cambiato nome e struttura. Oggi, infatti, il programma si intitola “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?“, e le puntate sono registrate all’interno della splendida Villa Tenchio a Casirate Olona a metà strada tra Pavia e Milano. Tanti impegni quindi per la bella conduttrice che questa settimana ne ha viste di tutti i colori, come ci ha raccontato lei stessa nel suo ultimo post Ig che in poche ore ha raccolto circa 16mila like.

Sul divano Caterina Balivo è una bomba atomica, mostra le gambe e…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Gli articoli più letti di oggi

Qualche chiacchiera tra donne, lavoro, assaggi di Natale 🎄 momenti con i miei amori 💕e un’altra settimana è andata…la vostra com’è stata?“. Ha scritto Caterina nella didascalia che accompagna il suo ultimo post Instagram. Una settimana bella impegnativa, fatta di uscite con i bimbi presso il ‘Christmas World’ allestito a Villa Borghese, una cena con le amiche, lavoro intenso per il programma che sta conducendo e relax sul divano di casa mentre si gode un pò il suo nuovo albero di Natale.

La Balivo però ha decisamente catturato gli animi dei follower con la quarta foto postata nel carosello di scatti, un’immagine molto rilassata ma che la mostra in un momento privato in cui si è decisamente lasciata andare mostrando delle gambe da urlo!

Caterina Balivo a Villa Borghese foto
Caterina Balivo Villa Borghese (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nello scatto la vediamo infatti distesa alla maniera di Paolina Borghese su un divanetto bianco mentre legge il copione del programma. Aria serie e impegnata da vera professionista, anche se qualcosa balza all’occhio. Indossa un due pezzi composto da blusa nera e minigonna con bottoni dorati, quest’ultima però nella posa distesa assunta si alza vertiginosamente e mostra le gambe ed il lato B in maniera oltremodo provocatoria. Molti i messaggi che le fanno notare la bellezza innata, “Che cosa sei nella quarta FOTO“, “Mi piace molto la tua nuova immagine. Molto più rilassata e easy“, “Sei uno schianto sempre!“.

Impostazioni privacy