“Ci stupisci sempre di più”: Diletta Leotta emozioni travolgenti, l’annuncio speciale commuove i fan – FOTO

Diletta Leotta: mozzafiato
Diletta Leotta – Yeslifemagazine.it

Diletta Leotta ha fatto sognare condividendo emozioni molto forti vissute durante un evento speciale che segna un momento cardine per la sua esistenza. Elegantissima per l’occasione, i fan si commuovono.

di Virginia Grozio

02 Dicembre 2022 

Diletta Leotta, momento di forti emozioni: elegantissima per quell’evento ufficiale

“Ci stupisci sempre di più”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Diletta Leotta su Instagram.

Si tratta di un contenuto a cui la conduttrice tiene moltissimo, visto che riguarda un evento molto importante che segna un momento cardine della sua carriera di conduttrice sportiva. Per l’occasione la classe 1991 ha sfoggiato un look super chic. Si tratta di un completo giacca e pantalone color verde.

Gli articoli più letti di oggi

Diletta Leotta riceve un premio speciale: fan commossi

“Sei stata insignita come eccellenza italiana di conduttrice sportiva. Sono orgogliosa di te!!”. Così scrive una fan della conduttrice di DAZN sotto al suo ultimo post commossa per il grande traguardo della presentatrice sportiva. Nel post la Leotta si mostra intenta a riceve il premio nell’emozione totale. 

Il look di Diletta per l’evento importante fa sognare

Se di solito la Leotta lascia senza fiato con le sue mise molto aderenti, questa volta per l’evento ufficiale è apparsa estremamente formale sfoggiando un completo giacca pantalone verdone che è andato subito virale. Piega mossa, in mano tiene il premio ricevuto orgogliosa del percorso che ha fatto. A dare un tocco in più all’outfit il make-up luminoso: è divina come al suo solito.

Diletta Leotta: momento emozionante
Diletta Leotta – Yeslifemagazine.it

Diletta Leotta festeggia a Roma il grande traguardo

Nel carosello di foto condiviso su Instagram, la Leotta si mostra intenta a festeggiare il grande traguardo. Di Catania, è sbarcata a Roma per la consegna del riconoscimento: poi ha brindato all’importante premio per le strade della Capitale – museo a cielo aperto –  lasciandosi travolgere della bellezza della sue piazze e dei suoi palazzi.

Impostazioni privacy