Pomeriggio 5 cancellato ufficialmente? Spunta fuori tutta la verità

Pomeriggio 5, stop per Barbara D’Urso. Cosa bolle in pentola a Mediaset? Svelati i motivi per cui non vedremo la trasmissione nelle prossime settimane

di Daniela Germanà

20 Dicembre 2022

Pomeriggio 5 stop feste natalizie Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pomeriggio 5: non lo vedremo sugli schermi

Nei prossimi giorni, qualora vi sintonizzaste su Canale 5, non vedrete come di consueto la trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”. Cosa sta accadendo in casa Mediaset? La presentatrice partenopea ha visto sensibilmente diminuire di recente la sua presenza sugli schermi.

La dirigenza di rete, infatti, ha cancellato in maniera definitiva due programmi di cui era padrona di casa: “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”. Le è stato affidato il reality “La pupa e il secchione Show” senza troppi successi in termini di share. Che sia stato eliminato dai palinsesti anche l’ultimo progetto rimasto?

Barbara D’Urso: l’annuncio che nessuno si aspettava

Pomeriggio 5 stop feste natalizie Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) Yeslifemagazine.it

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Niente paura per gli spettatori assidui di “Pomeriggio 5”. É vero che nelle prossime settimane non vedremo la trasmissione di Barbara D’Urso ma, a quanto pare, si tratta solo di uno stop temporaneo. La pausa è dovuta semplicemente alle festovità natalizie. Tornerà in tv il prossimo 9 Gennaio 2023.

Ad annunciarlo è la stessa presentatrice che ha detto in diretta: “Amiche e amici di Pomeriggio5, grazie per l’amore che ci avete dimostrato anche quest’anno”. Dopo i consueti auguri da parte di tutta la redazione e i collaboratori della trasmissione, la D’Urso ha ringraziato tutte le persone che la seguono con affetto, anche quelle che la fermano per strada per chiederle un autografo o un selfie. Tuttavia, è scoppiato un caso riguardo le sue parole un po’ criptiche. Una grande rivoluzione potrebbe essere accaduta nella sua vita. 

Pomeriggio 5 stop feste natalizie Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) Yeslifemagazine.it

Nelle sue parole di commiato Barbara D’Urso ha citato i sue figli, Giammauro ed Emanuele (36 e 34 anni), avuto ai tempi dell’unione con Mauro Berardi. “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona” – ha detto. E chi sarebbe quest’altra persona? I rumors suggeriscono che la D’Urso sia diventata nonna. Tuttavia, la padrona di casa di “Pomeriggio 5” si sbottona sempre poco sulla sua vita privata. Eventualmente, sarà per lei un Natale decisamente magico.

Impostazioni privacy