Basta con le solite pantofole! Non ci sono dubbi: è QUESTO il regalo di Natale perfetto per la mamma

Il Natale è alle porte. Cosa portare in dono alla donna più importante della vostra vita, ossia la mamma? Il regalo perfetto esiste, non rimarrà delusa

di Daniela Germanà 

8 Dicembre 2002

Regalo di Natale alla mamma
Regalo di Natale (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 25 Dicembre è vicino e non avete idee per il regalo di Natale

Se siete degli artisti nell’arte del procrastinare e rimandare tutto all’ultimo minuto, non abbiate timore. Siete in ottima compagnia soprattutto se l’affanno riguarda la scelta dei regali di Natale. In questo ambito concorrono diversi ostacoli: sicuramente (per molti) il ridotto budget di denaro ma anche la mancanza di idee originali quando si tratta di sorprendere persone care a cui praticamente si è donato di tutto nel corso degli anni.

Una di queste è la mamma, la donna più importante della vita. Probabilmente, se doveste chiedere a lei di darvi un suggerimento vi risponderà in questo modo: “Voglio solo la tua felicità”. Ma anche il classico: “Salute e tranquillità”. Sebbene siano dei desideri onorevoli e più che legittimi, non sono acquistabili. Se siete stanchi di riporre sotto l’albero le solite pantofole, sciarpe, profumi, maglioni o candele profumate, siamo pronti a strabiliarvi con delle idee niente male.

Regalo di Natale per la mamma? Il migliore è il vostro tempo

Regalo di Natale alla mamma
Corso di cucina (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Non esiste mamma che non vorrebbe stare maggiormente con i propri figli, soprattutto se questi sono ormai adulti e indipendenti. Il regalo migliore che potrete fare, quindi, è il vostro tempo. Ma come impiegarlo in modo creativo e sorprendente? Di sicuro è un bel gesto portare la vostra mamma fuori a cena o fare una gita insieme; tuttavia, potreste architettare qualcosa di più strutturato e durevole. Che ne direste di iniziare un corso con lei? Assecondate quelle che sono le sue inclinazioni. É un tipo che se la cava dietro i fornelli? Seguite insieme delle lezioni di cucina, magari etnica, in maniera da uscire dalla sua comfort zone. É appassionata di arte e cultura? Un tour per i musei sarebbe ideale. Che ne dite di un abbonamento a teatro o al cinema? Avreste sempre un appuntamento fisso nel quale ritrovarvi.

Regalo di Natale alla mamma
Vassoio relax (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se proprio, invece, non volete rinunciare a portare in dono qualcosa di materiale, ecco un altro suggerimento originale: un vassoio in legno per la vasca da bagno. Regalerete quel quid in più ai suoi momenti di relax. La mamma potrà farsi cullare da acqua tiepida, appoggiare il suo libro preferito su una superficie apposita e staccare i pensieri dal trambuto quotidiano.

Impostazioni privacy