“Mi sta uccidendo”, Victoria De Angelis: Ethan è miope per colpa sua, la FOTO della verità

Victoria De Angelis lascia tutti a bocca aperta con uno scatto accattivante: ecco cosa ha combinato insieme ad Ethan

di Beatrice Manocchio

13 dicembre 2022

victoria de angelis sensuale
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Victoria De Angelis, la ragazza dei Maneskin

E’ l’unica ragazza del gruppo musicale più seguito degli ultimi anni, i Maneskin continuano a lasciare il segno in ogni città e durante i concerti che sono sempre sold out. Victoria De Angelis è una giovane artista dalla sensualità fuori dal comune, di un bellezza strepitosa che sa come attirare l’attenzione sopra e sotto al palco. Il suo sguardo accattivante ma allo stesso tempo angelico ha conquistato tutti, dai suoi amici e colleghi ai fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Victoria De Angelis, il post che ha lasciato tutti a bocca aperta

Gli articoli più letti di oggi

Seguita da quasi 4 milioni di follower, Victoria De Angelis è un fiume in piena, sempre pronta a mettersi in gioco e a condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato. Mette in mostra i suoi lati migliori, senza vergogna e filtri. I look scelti per i concerti sono uno più bello dell’altro ed è proprio attraverso i suoi outfit che i follower hanno scoperto di che pasta è fatta.

L’ultimo post è un concentrato di energia e sensualità, non manca poi un pizzico di ironia grazie alla presenza degli altri componenti del gruppo. Infatti, i Maneskin poco prima di salire sul palco a Miami si fanno fotografare in una posa insolita e allo stesso tempo divertente.

La donna della band indossa per l’occasione un body di pelle nero con le borchie, calze a rete e un paio di stivali alti lucidi dello stesso colore. Il suo fondoschiena è totalmente scoperto ed Ethan non può fare a meno di ammirarlo.

victoria de angelis foto sensuale
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli scatti hanno conquistato mezzo milione di like e una serie di commenti come: “Lei sa bene come uccidere metà dei fan con sole tre foto” e poi ancora “La faccia di Ethan mi sta uccidendo”. 

Impostazioni privacy