Belen Rodriguez: ecco chi pensa a Luna Marie mentre Antonino è al GF Vip… – FOTO

Antonino Spinalbese sta vivendo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip: e la figlia Luna Marì che fine ha fatto?

di Antonella Panza

12 dicembre 2022

Belen e Luna Marì
Belen Rodriguez (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Belen Rodriguez: la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ha avuto un grande amore che è tutt’oggi al suo fianco: non c’è dubbio sul fatto che stiamo parlando di Stefano De Martino. In questi ultimi dieci lunghi anni, la famosa showgirl argentina ha avuto modo di lasciarsi e di tornare più volte con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Non hanno mai avuto davvero modo di divorziare, non hanno mai fatto in tempo ad arrivare a questo punto così drastico, dunque ad oggi risultano ufficialmente sposati da sempre nonostante le tante volte in cui hanno deciso di intraprendere delle strade differenti. E, proprio due anni fa, Belen era felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese ora è al GF Vip: e sua figlia Luna Marì?

Antonino Spinalbese e la figlia Luna Mari
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Belen e Antonino oramai non stanno più insieme da circa un anno, lei è tornata con Stefano mentre lui ha accettato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Ha così dovuto trovare il coraggio di lasciare la figlia Luna Marì per così tanti mesi, senza mai avere modo di sentirla e soprattutto neanche di vedere una sua foto, scoprire come sta crescendo e come sta diventando.

Al momento, Luna Marì sta trascorrendo tutto il suo tempo insieme alla mamma Belen e al fratello maggiore Santiago. Sono loro che si stanno prendendo cura della piccola, che sta vivendo lontana dal suo papà oramai dallo scorso settembre.

Impostazioni privacy