Valentina Autiero, ricordate l’ex dama di Uomini e Donne? Nella sua vita è arrivato il vero amore: meravigliosi

Valentina Autiero ha lasciato Uomini e Donne e ha ricominciato una nuova vita: oggi, nelle sue giornate, c’è qualcuno di speciale

di Antonella Panza

12 dicembre 2022

Valentina Autiero, nuovo amore
Valentina Autiero (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Valentina Autiero: una dama di Uomini e Donne amatissima

Valentina Autiero è stata una delle donne più amate del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne. Il suo esordio è avvenuto proprio durante i primi tempi in cui è andato in onda questo format ideato da Maria De Filippi e, con la sua bellezza ma soprattutto il suo carattere acceso, riuscì a fare breccia nei cuori di tantissimi uomini ma anche a spaventarne tanti altri. Insomma, un vero e proprio tornato di simpatia e di personalità che poche persone dentro a quello studio sono riuscite a tenere testa.

Che fine ha fatto oggi?

Valentina Autiero che fine ha fatto
Valentina Autiero (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Forse è proprio per questo motivo, che alla fine Valentina ha scelto di interrompere il suo percorso televisivo e di tornare a casa dai suoi affetti. E, dopo la fine di questa esperienza, ha preso con sé un’anima speciale che ha migliorato la sua vita in un milione di modi: stiamo parlando di Ettore, un cagnolino meraviglioso che le regala affetto ogni giorno. “Potrei dire tante cose, ma una cosa le racchiude tutte ti amo mi hai salvata in tutti i sensi possibili“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                 U n p o s t c o. nd i v i s o d a V a l e n t i n a A u t. i e r o ( @ v a l e n t i n a . a u t i e r o 7 9)

Valentina ha capito che l’amore si può trovare in un milione di cose e che non è così fondamentale avere un uomo accanto. A volte anche un cane è capace di darti tutto quello di cui hai bisogno per rimanere in vita.

Impostazioni privacy