Al Bano a ruota libera: prima si commuove per Romina ma poi sferra il colpo più duro

Al Bano e Romina, arrivano alcune puntualizzazioni da parte del cantante sulla fine del loro matrimonio: “Lei ha deciso..”

Francesca Bloise

13 Dicembre 2022

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al Bano Carrisi e Romina Power nell’immaginario dei loro fan continuano ad essere una coppia anche se i due non lo sono più da quasi vent’anni. Dopo momenti di tensione e lontananza, c’è da dire che i due hanno ritrovano un equilibrio tanto che sono tornati insieme sul palco esibendosi in giro per l’Europa dove sono amatissimi.

Una ritrovata sintonia quella tra Al Bano e Romina che spesso ha fatto pensare e sperare ad un ritorno di fiamma tra i due che però non è mai arrivato. Si tratta di una bella amicizia e di una condivisione di ricordi di vita passati che sono indelebili. Lo dimostra la reazione che il cantante di Cellino San Marco ha avuto nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” guardando un video della sua ex moglie. Il cantante va a ruota libera: prima si commuove ma poi toglie gli artigli.

Al Bano e la fine del matrimonio con Romina: nuovi dettagli

Al Bano, Romina a Carlo Conti Sanremo
Al Bano, Romina a Carlo Conti a Sanremo (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Silvia Toffanin in una delle sue recenti interviste ad Al Bano ne ha approfittato per mostrargli un video che riguarda la sua ex moglie. È qui che Romina racconta del bellissimo rapporto che aveva con la suocera, la mamma di Al Bano appunto.

Un legame così stretto che non si è concluso con la fine della loro storia ma è continuato. Romina è andata tante volte a trovare la donna che le ha regalato, a suo dire, anche la collana con la croce che indossava. Le due si sono volute infinitamente bene ha detto la statunitense sottolineando come la mamma di Albano la considerasse come una figlia.

Parole e ricordi dolcissimi che hanno fatto commuovere Al Bano, legatissimo alla sua dolce mamma. E se in un primo momento il cantante non ha saputo trattenere le lacrime, non ha perso l’occasione per puntualizzare una cosa sulla sua ex moglie. Tutto è finito per suo volere.

Lei ha deciso di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise”, ha precisato il cantante che ha detto che per lui è stata una vera pugnalata che mai avrebbe immaginato ma che grazie alla sua forza d’animo ha saputo andare avanti e ricominciare.

Impostazioni privacy