X Factor 2022, Fedez non ce la fa più: rivelazione clamorosa in diretta

“X Factor 2022”, l’ira di Fedez tocca vette mai viste: il giudice non ce l’ha più fatta a contenersi ed è sbottato di fronte a tutti!

di Vanessa Zagaglia

7 dicembre 2022

Fedez piange
Fedez – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fedez bombardato dai colleghi: i dettagli del sesto Live

È indubbiamente il giudice che riceve il maggior numero di critiche, sia all’interno del teatro Repower che al di fuori di esso. La popolarità di Fedez, d’altra parte, è sempre stata un’arma a doppio taglio. Persino i suoi colleghi, che sembrerebbero essersene accorti, non mancano di punzecchiarlo ad ogni nuovo appuntamento con il talent show.

Durante il sesto Live di giovedì scorso, tuttavia, si è accesa una fiamma impossibile da spegnere nel cuore del giudice. Stanco di essere attaccato sempre sui medesimi argomenti, il marito di Chiara Ferragni non ce l’ha più fatta a contenersi ed è esploso di fronte a tutto il pubblico. Che stoccata!

“X Factor 2022”, lo sfogo di Fedez in diretta

Omini x factor
Gli Omini – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

A tenere banco, durante la semifinale di “X Factor”, è stata soprattutto la discussione scatenatasi di fronte alla performance degli Omini. Il loro coach Fedez, in modo particolare, è stato accusato di non aver mai spinto la band ad allontanarsi da strade già battute per tentare di sperimentare generi diversi.

Vedo sempre le stesse cose da sei puntate“, “Sempre bravissimi, ma è stata un’esibizione telefonata“: queste le critiche che sono arrivate agli artisti, rispettivamente, da Dargen D’Amico e Rkomi. I due giudici, che sembravano non voler dare a Fedez la possibilità di replicare, hanno continuato ad insistere sulla questione senza ascoltare niente e nessuno.

Ad un certo punto, l’insofferenza del marito di Chiara Ferragni è parsa fin troppa per poter essere contenuta. Il coach, infatti, è insorto contro i colleghi per tentare di difendere l’operato della sua squadra. “Se avete finito di interrompermi, ora parlo io!” – è sbottato il rapper, immediatamente raggiunto dagli applausi del pubblico – “Loro sono già inquadrati ed hanno una strada ben precisa davanti. Snaturarli non lo avrei trovato corretto e non l’ho fatto!“.

fedez tumore
X Factor – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Perentorio, e con una nota di stizza neanche troppo velata nella voce, Fedez ha rimesso al loro posto i colleghi. Nessuno, ha lasciato intendere il cantante, dovrà più permettersi un simile exploit nei confronti dei suoi artisti.

Impostazioni privacy