“C come cinema e ..” Elisabetta Gregoraci ha buoni propositi, Tommaso Zorzi no.. la risposta bollente – FOTO

Elisabetta Gregoraci foto Cappadocia
Elisabetta Gregoraci Cappadocia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“C come cinema e ..” Elisabetta Gregoraci ha buoni propositi, Tommaso Zorzi no.. la risposta bollente – FOTO

A margine dell’ultimo post Instagram pubblicato da Elisabetta anche la risposta di Tommaso Zorzi che l’ha letteralmente presa contropiede: che imbarazzo! L’ex gieffino non si sa trattenere…

Di Arianna Babetto

26 novembre 2022

Elisabetta Gregoraci sorprende tutti: carosello di foto paradisiache

La bella ex gieffina dopo tanta solitudine ha finalmente trovato l’amore accanto al suo Giulia Fratini, imprenditore alberghiero, con cui ha una relazione intensa ormai da diversi mesi. Intervistata a “Verissimo” recentemente però non si è voluta sbilanciare troppo: “È un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica, ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata“.

Elisabetta Gregoraci si sta godendo quindi queste giornate con grande spensieratezza, anche nel lavoro e le collaborazioni mostra un sorriso diverso, più rilassato e felice. Ce ne siamo accorti in queste ore che è volata in Cappadocia ma anche due giorni fa quando si trovava a Firenze come turista incantate dal fascino magico della città. Avete visto il post del suo viaggio?

Tommaso Zorzi influencer foto
Tommaso Zorzi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Gregoraci turista a Firenze: “Le mie tre C…”

Il post a Firenze la cattura in tre situazioni molto diverse: al Cinema con il sacchetto dei pop corn caldi in mano, al tavolo mentre assaggia le prelibatezze Culinarie della regione, e in un museo visto che per lei la Cultura è molto importante. Per questo la didascalia usate per raccontare la sua uscita è stata creata ad hoc per descrivere queste emozioni che convivono all’unisono:

Tre ‘C’: Cinema, Cibo, Cultura 🎬🍿🎨”. Si legge a corredo del post che in pochissimi minuti ottiene oltre 17mila like e tantissimi commenti, tra cui anche quello di Tommaso Zorzi, suo carissimo amico, che però non ci mette tanto a guastarle le feste…

Tommaso Zorzi non ha peli sulla lingua: il messaggio al post di Elisabetta è “hot”

Si sa che Tommaso è da sempre una persona esuberante e diretta a cui piace essere sincero e mai uguale a se stesso. Per questo non poteva non lasciare all’amica Elisabetta un commento piccante che cadeva a fagiolo dopo quanto scritto dalla showgirl.

Sai qual è la mia cosa preferita che inizia per C? 😂”, scrive il vincitore del “GF Vip5”. Impossibile non ridere al suo geniale appeal che si manifesta in ogni momento con sagacia estrema.

Elisabetta e Tommaso, i fan sono rimasti senza parole…

I fan della Gregoraci hanno lasciato circa 350 like al messaggio dell’ex gieffino, impossibile non ridere a quanto da lui scritto. “@tommasozorzi sembravi un bot ahahahahhahahahahaha“, “Ti amo ahahha😂”, “❤️ Siete unici tu e Tommy 😍”. Mentre Elisabetta non si è tirata indietro e lo ha sgridato con un laconico: ” 😂 Cret**o!“.

 

 

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy