Camila Giorgi, vestitino cortissimo: uno schianto, cosi non si è mai vista… – FOTO

camila giorgi sensuale
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi ha trascorso una serata all’insegna del divertimento e in buona compagnia, sui social ha condiviso uno scatto mozzafiato

di Beatrice Manocchio

28 novembre 2022

Camila Giorgi, tra eleganza e seduzione

Camila Giorgi è una dei vip più amati e seguiti dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone. Da tutti conosciuta per essere una delle migliori tenniste in Italia, è molto attiva sui social dove vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide scatti mozzafiato che diventano virali. Sensuale, accattivante, seducente, si mostra sempre elegante e con classe tanto che nessuno riesce a resisterle.

camila giorgi legge
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli di oggi più letti

Chi è Camila Giorgi

È la nuova stella del tennis italiano, classe 1991, nata a Macerata ha ottenuto importanti riconoscimenti in questi anni che l’hanno resa un’atleta e un personaggio molto conosciuto a livello internazionale. Le Olimpiadi di Tokyo sono state la prova lampante del talento dell’azzurra che ha dato vita a un torneo pazzesco, uscendo ai quarti a causa dell’ucraina Elina Svitolina, dopo aver eliminato agli ottavi la Pliskova.

Ha coltivato la passione per il tennis fin da bambina per poi farsi notare da Nick Bollettieri, uno dei più famosi istruttori al mondo, che all’età di nove anni le offrì la possibilità di allenarsi all’Academy negli Usa. All’epoca, la famiglia rifiutò l’offerta ma solo qualche anno dopo Camila ha esordito in giro per l’Europa, prima in Spagna poi in Francia.

La vita oltre lo sport

Oltre allo sport, Camila Giorgi è diventata anche una modella e influencer tanto che sui social è molto seguita dai follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Oggi, la tennista avrebbe un nuovo amore nella sua vita, si chiama Santiago Taverna ed è anche lui un atleta. Nonostante tutto, la Giorgi non perde occasione di dedicare del tempo alle sue amiche, indispensabili per lei, infatti su Instagram sono tante le foto che condivide insieme a loro.

camila giorgi amica foto
Camila Giorgi e amica (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una serata speciale

Secondo quanto pubblicato nelle ultime ore sui social, Camila Giorgi avrebbe trascorso una serata fantastica in compagnia di una sua cara amica. Per l’occasione avrebbe sfoggiato un abitino corto fino al ginocchio ed un trucco pazzesco. La sua arma? Il sorriso unico che la contraddistingue da sempre.

Impostazioni privacy