Carlotta Mantovan commossa, la figlia Stella ricorda papà Frizzi così: momento strappalacrime

Carlotta Mantovan: il gesto della figlia commuove il pubblico
(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Carlotta Mantovan commossa, la figlia Stella ricorda papà Frizzi così: momento strappalacrime

Carlotta Mantovan non riesce a contenere la commozione. La figlia Stella ricorda il padre, Fabrizio Frizzi, in un modo dolcissimo. Il momento tenero e nostalgico è stato condiviso dalla conduttrice e giornalista sulla sua seguitissima pagina Instagram.  

Di Virginia Grozio

 24 novembre 2022

Carlotta Mantovan toccante momento, la figlia Stella ricorda nel modo più dolce il padre

Solare e creativa proprio come suo padre. Stella è nata nove anni fa dall’amore tra Fabrizio Frizzi e la conduttrice Carlotte Mantovan. I due per molto tempo hanno formato una delle coppie più belle in assoluto dello spettacolo: conosciutisi nell’ambito del concorso di Miss Italia, dove lui era conduttore e lei in gara, tra loro subito è scattato qualcosa destinato a trasformarsi in un grande amore. Una storia da favola spezzata da un triste epilogo: la morte del famoso conduttore nel 2018 a seguito di un’emorragia celebrale.

Carlotta Mantovan e la creazione di Stella dedicata al padre

Dopo la morte di Frizzi, Carlotta e la figlia Stella hanno ritrovato il loro equilibro con il tempo. L’addio al conduttore ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di milioni di spettatori, colleghi e della sua compagna nonché della figlia. Le due di recente si sono trasferite in Francia dove hanno iniziato un nuovo corso della loro esistenza. A ricordare Fabrizio è stata di recente la piccola Stella con una creazione a lui dedicata.

Stella e la creazione in ricordo del padre Frizzi

Carlotta Mantovan ha condiviso sul suo feed Instagram da sogno una foto di una creazione della figlia. La conduttrice e giornalista ha pubblicato lo scatto in cui è ritratto un teatrino realizzato da Stella con una scatola di carta. Ad animarlo i personaggi in miniatura di Toy Story, cartone in cui Frizzi ha doppiato il personaggio di Woody.

Carlotta Mantovan: il ricordo di Frizzi
Carlotta Mantovan e Frizzi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Instagram: fan toccati dalla creazione di Stella per il padre

“Meraviglioso modo di ricordare Fabrizio …..che manca a chi rimpiange una televisione pulita ed elegante.” Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post condiviso dalla Mantovan. Un post, dall’immediato successo, che ha dimostrato quanto il ricordo di Frizzi sia vivo nel cuore del pubblico.

 

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy