“Forma perfetta” Justine Mattera, in costume è divina: tutti vorrebbero tuffarsi con lei

justine mattera seducente foto
Jutine Mattera (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Forma perfetta” Justine Mattera, in costume è divina: tutti vorrebbero tuffarsi con lei

Justine Mattera si lascia andare ad uno scatto mozzafiato che lascia tutti a bocca aperta: ecco cosa ha mostrato ai fan

di Beatrice Manocchio

24 novembre 2022

Justine Mattera, la più popolare sui social

Justine Mattera è da tutti conosciuta per essere una showgirl, attrice, conduttrice televisiva e modella. Molto attiva sui social, è seguita da mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e foto pazzesche che diventano virali non appena vengono pubblicate.

È una tra le donne più popolari sul web, con la sua bellezza e classe ha conquistato tanti fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Negli ultimi anni è diventata famosa anche nel mondo dello sport, tanto da diventare ambasciatrice di alcuni eventi.

justine mattera sensuale intimo
Justine Mattera (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La carriera di Justine Mattera

Classe 1971, Justine Mattera è nata a New York ma ha origini italiane. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla collaborazione con Vannelli che la scelse per alcune produzioni. Si è poi trasferita a Milano dove ha incontrato il conduttore e autore Paolo Limiti che l’ha voluta come showgirl in alcune edizioni di “Ci vediamo in TV“, dal 1996 al 2003. Ha lavorato per varie trasmissioni televisivi che l’hanno fatta conoscere dal pubblico italiano fino ad arrivare allo sport, una delle sue più grandi passioni.

Lo sport

Nel corso degli anni è diventata una grande sportiva, testimonial di marchi del settore. Justine ama mantenersi in forma e lo fa portando avanti un allenamento costante di cui non può farne a meno. Secondo quanto ha raccontato in un’intervista per la Gazzetta dello sport questo hobby è iniziato in modo casuale. “Mediaset mi aveva proposto una trasmissione sulla corsa, che si chiamava “Oltre il limite”. Dovevo affrontare una maratona senza nessuna preparazione. – ha spiegato – Avevo solo un mese e mezzo a disposizione prima della gara. Ho accettato di tentare con una mezza maratona. E ce l’ho fatta”.

Justine Mattera sfoggia una forma pazzesca: chi si tuffa con lei?

Ed è proprio lo sport che la rende ancora più bella e sensuale e sui social non perde occasione di condividere alcune foto di gare, allenamenti e tanto altro dell’ambito. L’ultimo scatto è già diventato virale: si è mostrata in costume rosso, in una posa seducente qualche minuto prima di tuffarsi in piscina. “Forma perfetta”, qualcuno ha scritto e poi ancora “Hai sconfitto il tempo”, proprio così. Per la showgirl gli anni non passano mai.

Gli articoli più seguiti di oggi

 

Impostazioni privacy