“Che dea”: Miriam Leone irresistibile, gambe accavallate e calze osé. Accende la fantasia, fan in visibilio – FOTO

Miriam Leone: irresistibile
Miriam Leone (Facebook) – yeslifemagazine.it

“Che dea”: Miriam Leone irresistibile, gambe accavallate e calze osé. Accende la fantasia, fan in visibilio – FOTO

Miriam Leone ha scatenato le fantasie dei fan con un look senza precedenti. Il fascino dell’attrice di Catania torna a far sognare, tanto che il suo ultimo post Instagram è andato subito virale.

Di Virginia Grozio

 25 novembre 2022

Miriam Leone osa: si supera con un look senza precedenti, Instagram in tilt

37 anni, carriera dai traguardi incredibili, bellezza indescrivibile. Miriam Leone è una della attrici e modelle più amate in assoluto sulla scena dello spettacolo italiano.

Ex Miss Italia – ha vinto la 69 edizione del famoso concorso di bellezza – nel tempo ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni tra fiction e film. Di recente nei panni di Eva Kent in Diabolik, oltre al successo sugli schermi ha conquistato i social. Soprattutto Instagram dove conta ben 1,6milioni di follower, incantati dal suo fascino etereo. Il suo feed è un sogno a occhi aperti: ogni scatto fa sempre il boom di like. Medesimo effetto, è stato scaturito dall’ultimo in cui l’attrice si è mostrata incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone divina: il look stuzzica total red l’immaginazione

Questa volta Miriam Leone ha puntato tutto sul rosso. L’attrice di Catania ha sfoggiato un look incredibile sui toni di questo colore, emblema del periodo natalizio imminente.

A colpire in particolare le calze rosse che mettere in evidenza le sue gambe da dea, accavallate nello scatto irresistibile. Oltre al fisico, a far sognare lo sguardo della 37enne divina come al suo solito.

Miriam Leone manda in tilt Instagram: bellezza senza fine

L’ultimo post condiviso da Miriam Leone è talmente incredibile che ha raggiunto un successo immediato tra cuori e complimenti. “Che dea”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al contenuto andato virale.

Miriam Leone: irresistibile
Miriam Leone (Facebook) – yeslifemagazine.it

Miriam Leone: periodo di grande felicità

Oltre ai tanti successi professionali, Miriam sta vivendo un momento di grande felicità a livello personale. Solo pochi mesi si è sposata con l’imprenditore Paolo Carullo. Convolati a nozze in Sicilia, la coppia sta vivendo una grande serenità. Prima di incontrare il marito, la Leone non sentiva il bisogno di un matrimonio, ma lui ha saputo farle cambiare subito idea.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy