Noemi si spoglia delle sue paure e rivela i suoi lati più nascosti: confessioni inaspettate

noemi rivelazione cantante
Noemi (YESLIFEMAGAZINE.IT)

Noemi si spoglia delle sue paure e rivela i suoi lati più nascosti

Noemi dopo tanti anni riesce ad abbandonarsi a critiche e giudizi, dedicandosi completamente alla sua vita artista e donna

di Beatrice Manocchio

25 novembre 2022

Noemi, storia di una cantante romana

Noemi è una delle cantanti più amate dal pubblico italiana che con la sua voce particolare ha conquistato negli anni milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. I suoi brani sono strepitosi ed emozionanti, ognuno li interpreta come meglio crede ma ascoltandoli non si può fare a meno di pensare al grande amore per se stessi.

La cantante romana ha vissuto momenti che l’hanno messa a dura prova ma è riuscita sempre a rinascere e fiorire. Non sono bastate critiche, giudizi negativi per farla fermare, anzi quelli sono stati una spinta in più che l’hanno portata a dare sempre il massimo.

noemi cantante sensuale
Noemi (YESLIFEMAGAZINE.IT)

La carriera di Noemi

Classe 1982, romana, Noemi è il nome d’arte della cantante Veronica Scopelliti che con la sua musica ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di italiani. Ha esordito nel 2009 con “X-Factor“, dove si è rivelata la migliore ma non ha ottenuto la vittoria. Ha partecipato per sette anni a Sanremo, la prima nel 2010 con il brano Per tutta la vita. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti come cinque Wind Music Awards, cinque Premi Roma Videoclip, tre Premi Lunezia, Premio TV – Premio regia televisiva e un Nastro d’argento Speciale.

Il cambiamento degli ultimi anni

Negli ultimi anni, Noemi ha sbalordito tutti con il suo cambiamento fisico. La cantante si è dimagrita drasticamente ed oggi sembra un’altra. Tutto è successo durante il lockdown, quando ha iniziato a mangiare sano e ad allenarsi costantemente. Il motivo? Secondo quanto rivelato da lei stessa, non si sentiva più a suo agio ed ha deciso di mettersi alla prova, riuscendoci. Arrivata all’età di quarant’anni sembra aver trovato il suo equilibrio, ha trovato l’amore proprio ed ama la sua musica.

noemi cantante seducente
Noemi (YESLIFEMAGAZINE.IT)

La confessione

Dopo essere stata ospite a “Le Belve” dove ha parlato a lungo di un episodio di body shaming avvenuto nel 2018 dopo Sanremo, la cantante ha rilasciato un’intervista anche a Leggo in occasione dell’inizio del tour invernale. Alla domanda da parte del giornalista riguardo ad un figlio, Noemi ha risposto prontamente: “Ho trovato un equilibrio. È un momento molto bello. Me lo sto godendo. Per fare un figlio vorrei sentirmi ancora più forte”.

Gli articoli più letti di oggi

 

Impostazioni privacy