Elisabetta Canalis stringe tra le mani l’oggetto del desiderio, tutti lo vogliono: “Tanta roba” – FOTO

Elisabetta Canalis shooting fotografico
Elly con il cellulare in mano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Canalis stringe tra le mani l’oggetto del desiderio, tutti lo vogliono: “Tanta roba” – FOTO

Elisabetta sul suo profilo Instagram sta promuovendo l’ultimo modello di cellulare del momento, un gioiellino che in tanti vorrebbero stringere tra le mani. 

Di Arianna Babetto

26 novembre 2022

Elisabetta Gregoraci miete vittime, l’ultimo post è da infarto

Ne è passato di tempo da quando la ex Velina si mostrava sul bancone di “Striscia” intenta ad eseguire coreografie ritmate con Maddalena Corvaglia. La sua nuova vita oggi è a Los Angeles dove lavora come insegnante di fitness, soprattutto yoga e arti marziali. Elisabetta Canalis però non ha neppure tagliato completamente i ponti con la sua bella Italia, tanto che spessissimo viene contattata per essere la testimonial di campagne di sponsorizzazione di prodotti amatissimi nel Bel Paese. Dall’acqua San Benedetto, a Intimissimi, fino a Samsung di cui ha promosso l’ultimo modello di smartphone proprio ieri. Avete visto il post?

Elisabetta Canalis ex Velina
Elisabetta total look (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Canalis e Samsung: collaborazione ben riuscita

La campagna web dell’azienda di tecnologia ha pensato bene di collegare “bello con bello” e dare il volto di Elisabetta al loro ultimo modello di smartphone. Le influencer non sono tutte uguali e la ex Velina ha decisamente una marcia in più, con 3,4 milioni di follower al seguito che la osservano e sono influenzati dalle sue scelte stilistiche e quotidiane. Vederla quindi in mano con l’ultimo modello di cellulare lanciato da Samsung può quindi significare un cospicuo ingresso economico per la multinazionale, soprattutto ora che si sta per concludere la settimana del Black Friday e le festività natalizie si avvicinano.

Elisabetta ha un dilemma: “Meglio 1,2,3,4…o 5?”

Il SAMSUNG Galaxy Z Flip4 ormai è promosso in ogni angolo del Paese con cartellonistiche stradali, pubblicità sui social ed in tv. Anche Elisabetta non poteva non tenere tra le mani il suo, personalizzato con cover verde a fiori multicolor. La particolarità di questo oggetto del desiderio è che si può chiudere a portafoglio con doppia fotocamera posta su entrambe le aree del dispositivo, con massima funzionalità nell’eseguire selfie e video da più angolazioni.

1 2 3 4 or 5? 🔫 with @samsungitalia #GalaxyZFlip4 #FlexEveryAngle adv“, scrive Elly lanciando la patata bollente ai fan che devono decidersi tra i cinque scatti postati nel carosello di foto del suo ultimo post Ig. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Fan senza parole: Elisabetta sfodera un total look surreale

Impossibile resistere alla bellezza della showgirl che per l’occasione ha deciso di indossare un top nero abbinato a dei mini shorts inguinali, camicia rossa da boscaiolo annodata ai fianchi e boots alti alla caviglia per un outfit decisamente sopra le righe in perfetto stile West Coast. Tra i messaggi c’è chi protende per uno scatto rispetto ad un altro, ma anche chi, nell’indecisione, lascia il commento più azzeccato di tutti: “Tanta roba! Quella che scarti dimmelo che la prendo io“.

 

 

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy