“Quanto sei bella”: Giorgia Crivello, la scollatura esplosiva non contiene le curve. Visione vietata per i deboli di cuore – FOTO

Giorgia Crivello: scollatura esplosiva
(Facebook) – yeslifemagazine.it

Giorgia Crivello torna a far sognare, mostrandosi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram. La visione è da infarto: scollatura esplosiva. Le curve sono un sogno a occhi aperti

Di Virginia Grozio

 26 novembre 2022

Giorgia Crivello si supera: visione da batticuore, Instagram in tilt

Influencer e modella, Giorgia Crivello torna a far sognare il popolo del web. La classe 1989 ha condiviso un nuovo post su Instagram, dove è seguitissima, in cui è ritratta divina: in particolare a catalizzare l’attenzione le sue curve travolgenti che ancora una volta hanno lasciato senza fiato.

Con un profilo Instagram da ben 356mila follower ogni scatto dell’influencer fa sempre il pieno di like. Ma Giorgia non è conosciuta solo per la sua attività da fashion blogger e modella, ma anche per la partecipazione nel cast di format, tra cui “Le Iene” e “Lucignolo”, e le sue storie d’amore. In passato ha avuto un flirt con Valentino Rossi per poi oggi fare coppia fissa con lo cestista Stefano Laudoni, con cui è sposata da pochi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Gli articoli più letti di oggi

Fan in tilt per le curve in vista di Giorgia Crivello: che visione

L’ultimo post della Crivello su Instagram è andato virale. A conquistare tutti è sia il suo sguardo magnetico, sia la scollatura esplosiva che non contiene le curve divine dell’influencer. Il contenuto è talmente stupendo da aver fatto subito un pieno di cuori e complimenti, dimostrando quanto il fascino della 33enne non smetta mai di stupire.

Giorgia Crivello: stupenda
Giorgia Crivello (Facebook) – yeslifemagazine.it

Giorgia Crivello, divina come non mai

“Quanto sei bella”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso dalla classe 1989 in cui è ritratta divina. Si tratta di un carosello di foto da urlo, una più bella dell’altra. In questo periodo l’influencer si mostra radiosa e in super forma. Lo scorso luglio ha detto il fatidico sì, coronando il suo amore con Laudoni con una cerimonia suggestiva, immersa nella natura.

Impostazioni privacy