Federica Panicucci abbandona “Mattino Cinque”: chi prenderà il suo posto

Federica Panicucci Mattino Cinque
F. Panicucci (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Panicucci abbandona “Mattino Cinque”: chi prenderà il suo posto

Federica Panicucci è attivissima sul web. Le ultime foto pubblicate su Instagram hanno scatenato l’ammirazione dei fan. Curiosità sul suo imminente futuro: grandi cambiamenti in vista

di Daniela Germanà

25/11/2022

Federica Panicucci, una certezza della televisione italiana

Una delle colonne portanti dello show business nostrano è di sicuro Federica Panicucci. Classe 1967, ha avuto una fulgida carriera sul piccolo schermo e la sua stella non si è mai spenta. La popolarità dilagante è arrivata negli anni ’90; nelle vesti di padrona di casa ha condotto il fortunatissimo (e mai dimenticato) programma musicale “Festivalbar”, affiancando altri due showman che avrebbero fatto la storia della nostra televisione, Fiorello e Amadeus.

In tempi più recenti (dal 2009), la Panicucci è al comando della trasmissione Mediaset “Mattino Cinque”. Regala il buongiorno agli italiani insieme al collega Francesco Vecchi, affrontando argomenti vari, dallo spettacolo all’attualità, passando anche dai fatti di cronaca più cruenti.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cambiamenti in casa Mediaset: Federica Panicucci via dal suo posto

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, ci saranno grandi cambiamenti nello show Mediaset “Mattino Cinque”. A quanto pare, infatti, Federica Panicucci starebbe per lasciare il suo ruolo. Se avete avuto un sussulto leggendo questa notizia, potete stare sereni. Non sarà una condizione perenne. La presentatrice si assenterà solo per un breve periodo, probabilmente dal 16 dicembre al 9 gennaio.

Dove rivedremo la presentatrice, nuovo programma in arrivo

La conduttrice tornerà sul piccolo schermo il 31 dicembre al comando di “Capodanno in Musica”, traghettandoci verso il 2023 con uno show musicale. Tra gli ospiti ci saranno Amy Lee, Cristina D’Avena, Darin, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Orietta Berti, Piccolo Coro ‘Le Dolci Note’, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir. Annunciata anche la presenza di Bianca Guaccero, della sportiva Chiara Vingione, Elena Sofia Ricci, Leo Gullotta, Neri Marcorè e del velocista e campione olimpico Marcell Jacobs.

Nessuno sostituirà Federica Panicucci a “Mattino Cinque”. La trasmissione sarà completamente ad appannaggio di Francesco Vecchi.

La Panicucci star del web

Con oltre 1 milione di follower all’attivo su Instagram, Federica Panicucci è anche una celebrità del web del nostro paese. Usa il popolare social network come una finestra di dialogo sempre aperta per comunicare con i suoi ammiratori e annunciare le ultime novità sulla sua vita personale e lavorativa. Inoltre, pubblica spesso foto che ritraggono la sua forma smagliante. All’età di 55 anni sembra aver un proverbiale patto con il diavolo: fresca come una ragazzina, fisico da modella e un fascino imperituro che l’accompagna attraverso il tempo.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci e Marco Bacini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La domanda che tutti si pongono è: quando si sposerà con l’uomo che le ha rubato il cuore, Marco Bacini? I due fanno coppia fissa dal 2016 e appaiono sempre super innamorati come due adolescenti alla prima esperienza. Il loro amore è quasi tangibile. I fiori d’arancio sono vicini? Erano previsti per il 2022. Che arrivi il prossimo anno il momento giusto per il fatidico sì?

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy