Fedez fa una confessione senza precedenti: “Sono innamorato di lei…”

fedez rapper milanese
Fedez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fedez non perde occasione di condividere con il web alcuni momenti delle sue giornate dove ci sono anche i piccoli della famiglia

di Beatrice Manocchio

27 novembre 2022

Fedez, il rapper italiano più amato

È il 2014 quando Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, inizia a farsi conoscere dal pubblico italiano per il suo talento nel mondo della musica. Giorno dopo giorno, diventa sempre più bravo e alla moda fino a diventare un rapper affermato. Oggi, non solo continua la sua passione ma è anche un personaggio televisivo e del web.

Ama la sua famiglia, è sposato con Chiara Ferragni ed ha due figli meravigliosi, Leone e Vittoria. Sempre pronto a mettersi in gioco, è riuscito a superare molti ostacoli che la vita gli ha presentato sempre a testa alta.

fedez chiara ferragni foto
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Fedez e la storia d’amore con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti per caso e da quel momento non si sono più lasciati. Il rapper aveva nominato l’influencer in una canzone e curioso ha voluto incontrarla dal vivo. È lì che è scoppiata la scintilla. La loro relazione, inizialmente, è stata molto discussa ed in tanti pensavano che tra i due non potesse funzionare. Oggi, invece, sono più innamorati che mai e l’uno è il supporto dell’altro.

Il documentario targato Ferragnez

La coppia dei social ha lavorato anche ad un documentario riguardante la propria vita privata e pubblica che ha avuto molto successo. Milioni di visualizzazioni conquistate in pochissimi giorni, ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato il segno e continuano a farlo giorno dopo giorno con azioni di beneficienza e tanto altro ancora.

fedez rapper foto
Fedez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il gesto della figlia

Fedez è molto attivo sui social dove non perde occasione di mostrare la sua vita privata e alcuni momenti insieme ai suoi figli che sono sempre accanto a lui. Ultimamente avrebbe pubblicato una foto di Vittoria intenta a fare un gesto insolito con il dito medio. A tal proposito il rapper ha esclamato: “E’ proprio come il papà”, facendo divertire e ridere tutti i follower che non possono fare a meno di seguire le vicende della famiglia più famosa del web.

Impostazioni privacy