Barbara D’Urso, avete visto il suo appartamento? Troppo lusso

barbara d'urso sorridente
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Barbara D’Urso ha un appartamento di lusso dove l’eleganza e la classe fanno da padrone, ecco dove vive la conduttrice

di Beatrice Manocchio

26 novembre 2022

Barbara D’Urso, la conduttrice più discussa della televisione italiana

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più popolari della televisione italiana, padrona di casa dei salotti televisivi Mediaset, ama il suo lavoro più di ogni altra cosa. Nonostante la passione l’abbia portata ad ottenere grandi risultati,  c’è chi non riesce a fare a meno di criticarla e giudicarla negativamente.

Il web, infatti, è diviso in due parti: da un lato chi la supporta e sostiene in ogni situazione, dall’altro chi ritiene che sia molto ridicola negli atteggiamenti che adotta.

barbara d'urso sensuale
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

La carriera

Barbara D’Urso è una conduttrice affermata ma nel corso della sua carriera è stata anche un’attrice e showgirl. Ha esordito negli anni Settanta, partecipando ad alcune trasmissioni. Successivamente ha lavorato nel mondo della recitazione e negli anni Novanta si è iscritta all’albo dei giornalisti ed ha praticato il mestiere fino a diventare conduttrice. Ha presentato vari programmi come “Grande fratello”, “Domenica Live” e attualmente è alla conduzione di “Pomeriggio 5”.

La sua vita privata

Nonostante sia molto popolare, Barbara D’Urso è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, non sappiamo molto sull’argomento, soltanto che ha due figli di nome Giammauro e Emanuele nati dalla relazione avuta con il produttore cinematografico Mauro Berardi tra il 1982 e il 1993.  Uno è un medico, l’altro è un videomaker che realizza reportage per giornali come Vanity Fair o Grazia. Il trio è molto unito tanto che la conduttrice non perde occasione di dedicare molti post a loro, mettendoci sempre il cuore.

barbara d'urso conduttrice bella
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dove abita Barbara D’Urso?

La conduttrice napoletano abita da molti anni a Milano in un appartamento di lusso dove si possono notare eleganza e classe. Lo stile della casa è classico ed essenziale. Gli spazi sono ampi e luminosi, il bianco è il colore che predomina ogni stanza. Per il pavimento ha optato per il parquet. Ogni angolo è pieno di peluche che adora.

Impostazioni privacy