Francesco Renga stupisce tutti con la nuova fiamma. La reazione di Ambra Angiolini

Francesco Renga Sanremo
Francesco Renga (ANSA/ETTORE FERRARI) yeslifemagazine.it

Francesco Renga stupisce tutti con la nuova fiamma. La reazione di Ambra Angiolini

Francesco Renga viene colto in fragrante insieme alla sua nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta. Ma come l’avrà presa Ambra Angiolini?

Di Melissa Landolina
 25 novembre 2022

Francesco Renga e il suo più grande amore

Non c’è ombra di dubbio che per Francesco Renga il vero, grande amore della sua vita sia stato quello con Ambra Angiolini: relazione durata oltre 11 anni dalla quale sono nati i figli Jolanda e Leonardo.

I due non hanno mai nascosto di aver avuto difficoltà nel superare la loro separazione che ha rappresentato un vero e proprio fallimento per entrambi.

Ambra Angiolini X Factor
Ambra Angiolini (ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) yeslifemagazine.it

La nuova vita di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini dopo la separazione dal cantante ha avuto bisogno di un periodo di tempo per rimettere in sesto la sua vita e ripartire, dedicandosi ai suoi bambini e al suo lavoro. Dopo anni di solitudine ha riaperto il suo cuore all’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. I due hanno fatto coppia fissa per oltre quattro anni, nonostante gli impegni di lavoro li tenessero spesso distanti non si sono mai lasciati fino al giorno in cui Ambra ha scoperto i tradimenti di lui e ha deciso di porre fine alla loro relazione.

Francesco Renga è innamoratissimo

Tuttavia, anche Francesco Renga ha voluto riprendere in mano la sua vita sentimentale e affidare il suo cuore di nuovo nelle mani di una donna. Lei non è conosciuta nel mondo della tv, eppure il suo amore per Francesco Renga non è affare recente.

I due, infatti, sono fidanzati da ben 6 anni anche se lei ha sempre preferito rimanere lontana dai riflettori e sviare ai numerosi fotografi che volevano immortalarli insieme.

Francesco Renga e la fidanzata passeggiano
Francesco Renga e la fidanzata (fonte: Diva ) yeslifemgazine.it

Vi presentiamo la fidanzata di Francesco Renga

Si tratta di Diana Polloni, ristoratrice bresciana proprio come il cantante. Lei è proprietaria di due ristoranti e anche di un distributore automatico.

Sono fidanzati dagli inizi 2017 ma sono usciti allo scoperto solamente nel 2019, quando Renga aveva voluto farle gli auguri di buon compleanno attraverso il suo profilo Instagram.

I canali social di Diana, invece, sono privati, dunque, non è possibile reperire ulteriori informazioni.

La cosa che stupisce è che in tutti questi anni, Ambra non ha mai mostrato alcuna reazione riguardo questa frequentazione dell’ex compagno nonostante i due abbiano mantenuto un ottimo rapporto.

Gli articoli più letti di oggi 

Impostazioni privacy