Calciomercato, il Napoli sogna: in arrivo il fuoriclasse ex Barcellona

Napoli gol
SSC Napoli (ANSA FOTO) Yeslifemagazine.it

Calciomercato, il Napoli sogna: in arrivo il fuoriclasse ex Barcellona

Aurelio De Laurentiis avrebbe impacchettato un regalo di Natale coi fiocchi per il suo Napoli. Ecco chi potrebbe arrivare a far sognare i tifosi partenopei.

Di Melissa Landolina
 25 novembre 2022

Il Napoli sogna in grande

Il Napoli di Luciano Spalletti sta regalando delle emozioni che i tifosi partenopei non vivevano da anni.

Gli azzurri dominano il campionato con un vantaggio sul Milan di ben 8 punti e sono i primi della classe anche in Champions League dove nel girone si sono classificati in vetta sopra al Liverpool.

Non solo i risultati ma anche il bel gioco: la squadra di Spalletti domina ogni partita mettendo in mostra le grandi qualità dei propri giocatori.

Aurelio De Laurentiis gesticola
Aurelio De Laurentiis (ansa foto) yeslifemagazine.it

Aurelio De Laurentiis e il regalo di Natale al suo Napoli

La formazione come tutte le altre del nostro campionato sta ricaricando le pile, in attesa del termine dei Mondiali in Qatar e la conseguente ripresa della Serie A.

Infatti, Spalletti deve sfatare il mito del girone di ritorno e cercare di mantenere i livelli alti anche nella seconda metà del campionato per realizzare il sogno che a Napoli manca da oltre 30 anni.

Giuntoli è a lavoro per portare l’ex Barcellona al Napoli

Il direttore sportivo Giuntoli è a lavoro per cercare di migliorare la squadra di Luciano Spalletti tenendo sempre un occhio al bilancio della società.

Ormai il ds ha piena fiducia da parte di Aurelio De Laurentiis, dopo gli acquisti di Kvaratshelia e Kim che stanno dando qualità e concretezza alla squadra.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo starebbe ultimando un colpo a parametro zero per la prossima stagione che farebbe sognare i tifosi del Napoli.

Adama Traorè Barcellona
Adama Traorè (fonte instagram: @adamatrd37) yeslifemagazine.it

Adama Trorè in arrivo a Napoli

Stiamo parlando di Adama Traorè ex giocatore del Barcellona, ora al Wolverhampton. Esterno destro di 26 anni in scadenza di contratto che porterebbe il Napoli a concludere l’operazione senza dover sborsare un euro.

Giuntoli lo aveva già corteggiato in passato ed è tornato ad essere un suo bersaglio, dopo che il Napoli lo scorso anno ha sfidato il Barcellona in Europa League. Il giocatore ha grande potenza fisica, forza esplosiva ma anche corsa: caratteristiche che servono al Napoli per diventare sempre più protagonista.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy