Naike Rivelli in intimo tenta di colpire, ma il web è una furia: “Cosa speravi di ottenere?” | VIDEO

Naike Rivelli ornella muti
Naike Rivelli – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Naike Rivelli in intimo tenta di colpire, ma il web è una furia: “Cosa speravi di ottenere?” | VIDEO

Naike Rivelli tenta di “far breccia” nei cuori dei fan: il video della cantante in intimo, tuttavia, ha generato una valanga di polemiche

  Di Vanessa Zagaglia
 24 novembre 2022

Naike Rivelli: biografia

È figlia della celeberrima Ornella Muti e, in quanto a bellezza, non sembra avere nulla da invidiare alla mamma. Naike Rivelli è nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera. Il suo cognome è in realtà il medesimo dell’attrice famosissima (all’anagrafe Francesca Rivelli), che non ha mai voluto rivelare l’identità del padre di Naike.

Naike Rivelli ig
Naike Rivelli – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

La carriera della figlia di Ornella Muti

Naike ha seguito in tutto e per tutto le ombre della madre, debuttando nel contesto cinematografico all’età di soli 16 anni nella pellicola “Il viaggio di Capitan Fracassa“.

Oltre ad aver preso parte a svariate produzioni del piccolo e del grande schermo, la 48enne ha anche deciso, in parallelo, di intraprendere una carriera nel mondo della musica. Risale al 2010 la distribuzione del singolo d’esordio della Rivelli, “I Like Men“, successivamente incluso nel primo e unico album in studio “Metamorphose Me“.

Naike Rivelli, VIDEO in intimo su Instagram

Seguita da oltre 300mila fan, la splendida Naike non manca di adoperare Instagram col fine di sensibilizzare gli utenti rispetto alle tematiche che le stanno più a cuore. Una di queste è proprio la salvaguardia dell’ambiente, che l’attrice ha voluto affrontare mediante la pubblicazione di un video che, a ben giudicare, ha fatto molto discutere i suoi seguaci.

Nella clip, infatti, la cantante ironizza su tutte quelle celebrità che, ogni giorno, sponsorizzano migliaia di vestiti con tanto di foto e video a riprendere quello che la Rivelli non ha stentato a definire come un esempio lampante di “narcisismo” fine a se stesso.

Questa nuova moda fast fashion spinge il consumatore a comprare compulsivamente e sta creando montagne di rifiuti” ha spiegato Naike, ma i fan, questa volta, non sono parsi essere dalla sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Fiumi di critiche sotto il post della cantante

Gli utenti di Instagram, questa volta, non hanno risparmiato alla figlia di Ornella Muti le loro critiche. A detta dei followers, il fatto che l’attrice si sia proposta in intimo – proprio come tutte quelle persone che lei stessa non ha mancato di criticare – sarebbe indice di altrettanta vanità.

Cosa speravi di ottenere conciata così?“, “C’era bisogno di mettersi in intimo?” hanno osservato, lapidari, gli utenti, non risparmiando i loro commenti al veleno a Naike.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy