Uomini e Donne, scena a luci rosse in diretta: “Lo ha spogliato e poi…”

Alessandro nuovo cavaliere
Il cavaliere Alessandro – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Uomini e Donne, scena a luci rosse in diretta: “Lo ha spogliato e poi…”

“Uomini e Donne”, scena a luci rosse tra Eleonora e Alessandro: cala l’imbarazzo più totale nello studio di Canale Cinque

  Di Vanessa Zagaglia
 24 novembre 2022

Uomini e Donne: il nuovo cavaliere Alessandro S.

Ha dimostrato di poter essere colui che prenderà il posto del precedente, discussissimo Alessandro Vicinanza. Soprannominato “S” per distinguerlo dagli omonimi presenti in trasmissione, il nuovo Alessandro di “Uomini e Donne” è, almeno per il momento, un volto sconosciuto ai più. Fino alla puntata trasmessa quest’oggi, giovedì 24 novembre, lo avevamo visto al centro studio solamente una volta.

Il cavaliere, infatti, ha deciso di frequentare ben tre dame del parterre: Paola, Desdemona ed Eleonora. Quest’ultima sembrerebbe essere la donna che più ha catturato l’attenzione di Alessandro, nonostante le versioni che i due hanno fornito rispettivamente alla loro conoscenza siano apparse piuttosto distanti.

Eleonora uomini e donne
La dama Eleonora – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessandro e Eleonora: i precedenti

Entrambi, durante la precedente registrazione di “Uomini e Donne”, hanno parlato di un’intesa che li avrebbe avvicinati soprattutto a livello mentale. Tuttavia, mentre Alessandro non ha fatto mistero di aver avuto un contatto fisico con Eleonora, quest’ultima ha ridimensionato il tutto nei termini di un innocuo “bacio a stampo“.

Una descrizione che il cavaliere non è parso gradire, al punto tale che i due, al termine della scorsa puntata, erano arrivati persino a discutere. Secondo Alessandro, infatti, la dama non sarebbe stata chiara nel rivelare quanto accaduto tra loro durante le uscite. Se Eleonora ha più volte sottolineato di non essere coinvolta fisicamente dal cavaliere, quest’ultimo (sulla base del tempo trascorso insieme) sostiene invece l’opposto.

Gli sviluppi nella puntata del 24/11

Durante l’appuntamento trasmesso quest’oggi, Alessandro non ha fatto altro che ribadire quanto lasciato intendere esattamente una settimana fa. Posto che con Paola ci potrebbe essere soltanto un’amicizia, tra Desdemona ed Eleonora la donna che lo avrebbe colpito di più è proprio quest’ultima.

Ciò nonostante, la coppia non ha potuto evitare di tornare sulla questione che li aveva portati a litigare di fronte a tutti, e cioè il tanto chiacchierato contatto fisico che ci sarebbe stato durante la loro prima uscita. Maria De Filippi, notando che la dama continuava a negare il tutto, non ha potuto far a meno di intervenire.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Maria De Filippi sbugiarda Eleonora: “Lo ha spogliato e…”

Io so che è salita nella sua camera d’albergo, lo ha spogliato della camicia e lo ha abbracciato“: queste le parole con cui la conduttrice si è rivolta agli opinionisti, nel tentativo di far luce su una questione che, anziché chiarirsi, si stava complicando ancora di più.

La dama, messa con le spalle al muro, non ha potuto negare quanto riferito dalla padrona di casa. “È tutto vero, ma non ci siamo baciati…non c’è stato un vero contatto” ha osservato, piccata, Eleonora, mentre tutto il pubblico, ormai, sembrava non dar più credito alle sue parole. Come finirà tra il cavaliere e la dama? Che siano destinati a ripetere i siparietti che hanno reso celebri Ida e Riccardo? Un’ipotesi tutt’altro che immotivata.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy