Vi ricordate di Sara Wilma Milani? Da “Matrimonio a prima vista 2” alla musica

Sara Wilma Milani MAPV 2
Sara Wilma Milani – YESLIFEMAGAZINE.IT

La sua partecipazione nel 2016 all’interno del programma Sky ha suscitato molte polemiche, dopo la rottura con Stefano la pubblicazione di un brano musicale diventato virale. 

di Arianna Babetto

 29 novembre 2022

Sara Wilma Milani, tutto sulla sua partecipazione a “MAPV 2”

Sara Wilma Milani ha partecipato alla seconda edizione del programma Sky “Matrimonio a prima vista Italia” con una grande voglia di riscattarsi e trovare il vero amore. Dopo essere passata ai test iniziali, l’ammissione nel docureality e le nozze il 21 novembre 2016 all’abbazia di Chiaravalle con Stefano Soban, titolare di una nota gelateria di Alessandria. La loro unione però appare fin da subito controversa e ricca di astio, segno che gli esperti non hanno fatto un ottimo lavoro di ricerca caratteriale e psicologica. Sara e Stefano capiscono di non essere fatti l’uno per l’altra.

Sara Wilma Milani cantante
Sara Wilma oggi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Sara Wilma, la polemica dopo al fine del programma

La giovane, da sempre legata fin da piccola al mondo della musica, dopo l’incubo del divorzio durato ben due anni prima di chiudere il cerchio delle pratiche burocratiche, ha deciso di dedicare la sua vita proprio a quel settore che l’ha sempre resa felice. In un’intervista rilasciata al Corriere ha lamentato la sua insoddisfazione nel trovarsi scaraventata in un programma in cui si è sentita persa e poco capita.

“Beh, non ho vissuto molto bene tutto quello che mi è capitato, quindi volevo dire la mia contro questi reality che ti promettono di farti trovare l’amore. Io ci avevo creduto molto, pensavo che gli esperti potessero arrivare lì dove io non ero stata in grado. Invece il loro intento non è tanto trovare la coppia perfetta, ma fare televisione”.

La nuova vita di Sara Wilma lontana dai riflettori mediatici

Sara non si è scoraggiata e dopo un lungimirante progetto che le è stato proposto, ha deciso di mettere nero su bianco quello che aveva vissuto tramite il testo di una canzone che è diventata presto virale in radio e sul web. “Canto da sempre ma questa volta ho scritto un brano diverso da quelli che avevo fatto fino ad ora. Anche se in modo fresco e ironico, la mia idea è seria, cioè quella di lanciare un messaggio contro programmi come quelli a cui ho partecipato io. Ha spiegato alla testata.

Sara Wilma Milani, “Non ne posso più”

Il brano per l’appunto si chiama “Non ne posso più” e racconta in prima persona la sua frustrazione nel vivere l’esperienza del programma in maniera così disarmante. Nel video la protagonista indossa, non a caso, un abito da sposa come quello che proprio lei ha calzato per arrivare all’altare con il suo Stefano. Oggi Sara si sta dedicando alla musica totalmente, molti sperano che preso darà alle radio il suo prossimo successo.

Impostazioni privacy