“Vorrei essere quel muretto”, Diletta Leotta lo stacco di coscia fa sognare i fan. La minigonna mostra tutto… FOTO

Leotta Diletta conduttrice Dazn
Leotta Diletta (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Vorrei essere quel muretto”, Diletta Leotta lo stacco di coscia fa sognare i fan. La minigonna mostra tutto… FOTO

La conduttrice Dazn ha pubblicato un carosello di foto che la ritraggono in trasferta a Torino in occasione del match UEFA Women’s Champions League. Scatti illegali…

Di Arianna Babetto

25 novembre 2022

Torino si è fermata per il match UEFA Women’s Champions League

In questi giorni a Torino si è disputato il match UEFA Women’s Champions League, che ha visto impegnate presso lo Juventus Stadium Juventus e Arsenal. Presente ovviamente anche Dazn che ha mostrato la diretta tv e ha intervistato le giocatrici al termine della partita. Non poteva non essere presente anche la giornalista sportiva Diletta Leotta, ormai da diversi anni volto inammaccabile delle principali rassegne calcistiche nazionali ed europee.

Diletta Leotta Torino UEFA foto
Diletta Dazn (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Diletta Leotta fa sognare, occhi puntati solo su di lei

La catanese classe 1991 in questi giorni sta facendo sognare per via delle ultime foto che stanno circolando sulle riviste di gossip e che la vedrebbero impegnata assieme al portiere del New Castle Loris Karius con cui è appena tornata dalle Maldive. Quindi questa trasferta a Torino è la prima apparizione pubblica che fa dopo la fuga romantica all’estero: viso sereno e occhi felici, segno che il viaggio è stato estremamente rilassante e piacevole per la neo coppia. Nel capoluogo piemontese ha quindi dato il meglio di sè ieri, sfoggiando un look impeccabile che ha fatto letteralmente sussultare migliaia di fan sui social.

Diletta miete vittime, la minigonna non nasconde nulla…

What a beautiful day with these strong, talented and passionate women #UWCL #JuventusArsenal @daznfootball“, scrive lei nella didascalia che accompagna il carosello di foto scattate al Monte dei Cappuccini che mostra un doppio incredibile scorcio da perdere la testa.

Diletta infatti si trova seduta sul muretto che dà sulla valle sottostante, accavalla la gamba destra e mostra prepotentemente la coscia esile che racconta femminilità e seduzione allo stato puro. Indossa una minigonna inguinale di tessuto tartan nero e grigio scuro come il maxi blazer sulle spalle, dolce vita di cachemire semi trasparente che fa intravvedere il reggiseno e boots alti neri fino al ginocchio.

 Fan impazziti per Diletta: messaggi esplosivi

Ovviamente in men che non si dica Diletta ha ricevuto migliaia di messaggi a margine del post: “Vorrei essere quel muretto!“, “Sono della stessa materia di cui è fatto il muretto“, “Poggiarci su quel Muretto non sarà più la stessa cosa“, “Con quello stacco sopra il muro da sotto mi sale un pensiero impuro“. Inoltre ha raggiunto 270mila like in appena 8 ore dalla condivisione social.

 

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy