Un Posto al Sole: Niko Poggi rischia grosso per vendicare Susanna

Susanna Picardi vendicata da Niko
Susanna Picardi (screenshot video rai play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: Niko Poggi rischia grosso per vendicare Susanna

Un Posto al Sole continua a ricordare Susanna Picardi: dopo la tragica scomparsa del giovane magistrato, Niko Poggi non riesce a darsi pace 

Di Antonella Panza

26 novembre 2022

Un Posto al Sole: Niko non riesce a darsi pace

Niko Poggi sta vivendo un momento tragico della sua vita. Infatti, il figlio di Giulia e di Renato, nell’ultimo anno aveva finalmente deciso di perdonare Susanna Picardi e ricominciare la sua vita con lei. I due erano felicissimi di essere tornati insieme e stavano organizzando il loro matrimonio, quando improvvisamente una tragedia li ha colpiti da un momento all’altro.

Niko Poggi vendica Susanna
Niko Poggi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: un tragico epilogo per Susanna

Susanna, infatti, aveva deciso di studiare per diventare magistrato nonostante fosse consapevole di quanto fosse rischioso questo mestiere. Purtroppo non ha avuto neanche il tempo di cominciare questa avventura nel mondo della magistratura, che è stata vittima di un attentato. L’assassino aveva puntato Viola Bruni, perché voleva colpire il marito Eugenio Nicotera. Susanna è rimasta coinvolta erroneamente nell’incidente.

La sofferenza di Niko dopo la morte della moglie

Fin da subito, Niko ha cercato di farsi forza e di riprendere in mano la sua vita per il bene del figlio Jimmy. Il bambino, infatti, sta soffrendo molto per la scomparsa prematura della moglie di suo padre. In ogni caso, tutta la forza che Niko ha dimostrato in questo periodo potrebbe sciogliersi del tutto… o trasformarsi addirittura in vendetta.

La vendetta di Niko Poggi

Niko, infatti, continuerà a frequentare assiduamente il padre di Susanna. Dal carcere, lui ha iniziato a frequentare delle persone che potrebbero aiutarlo, ma ovviamente ha bisogno di un supporto esterno. Questa vendetta di Niko potrebbe comportare due cose: la fine della sua carriera da avvocato e un biglietto di sola andata verso la galera.

 

 Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy