“La regina delle Amazzoni”: Shaila Gatta, in mezzo alla natura coperta solo da un telo minuscolo – FOTO

Shaila Gatta: fisico perfetto
Shaila Gatta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“La regina delle Amazzoni”: Shaila Gatta, in mezzo alla natura coperta solo da un telo minuscolo – FOTO

Shaila Gatta si è superata mostrandosi come mai prima. Immersa nella natura è coperta solo da un piccolo telo nella parte inferiore del suo corpo divino. Sopra il nulla: dettagli da infarto in vista, i fan sono senza fiato. 

Di Virginia Grozio

 24 novembre 2022

Shaila Gatta si supera: in versione selvaggia. Panorama memorabile

26 anni, bellezza senza fine, talento innato per la danza. Shaila Gatta è una delle ballerine e showgirl più amate in assoluto sul panorama dello spettacolo italiano. Conosciuta per la sua partecipazione ad “Amici”, trampolino di lancio della sua carriera, è poi sbarcata a “Striscia la Notizia” dove si è distinta come velina tra le più longeve in assoluto, al fianco della collega Mikaela.

In parallelo all’avventura televisiva ha raggiunto un grande seguito sui social, soprattutto su Instagram dove racconta la sua vita scandita tra set, shooting e allenamenti in palestra. Ogni post fa il pieno di like come è accaduto con l’ultimo condiviso.

Shaila Gatta si scopre in mezzo alla natura: la visione blocca Instagram

Il popolo del web è senza fiato a seguito dell’ultimo post da sogno condiviso da Shaila Gatta. È talmente incredibile che ha catalizzato l’attenzione dei tanti follower di Instagram dell’ex velina. I suoi oltre 800mila seguaci non hanno resistito alla visione scatenandosi in un tripudio di cuori e complimenti per la visione mozzafiato condivisa dalle classe 1996.  Nel carosello di foto pubblicato sul feed da batticuore di Shaila Gatta, la showgirl è ritratta immersa nella natura con indosso soltanto un piccolo telo che copre la parte inferiore del suo corpo da dea.

Gli ultimi scatti di Shaila Gatta vanno virali su Instagram: è stupenda

Nelle ultime foto condivise su Instagram, la showgirl sopra non indossa nulla: il suo décolleté è coperto solo dalle sue mani, anche se ne emergono dettagli indescrivibili. Oltre alla sua bellezza, è sempre più in forma, a colpire i fan l’ambientazione suggestiva in cui è ritratta. La 26enne si trova a Watamu, piccola città costiera del Kenya. Contraddistinta da panorami unici, in particolare a colpire la vegetazione che fa da cornice a Shaila: si tratta della mangrovia, composta da piante legnose tipiche delle coste tropicali.

Shaila Gatta: diva
Shaila Gatta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il fascino di Shaila Gatta lascia i fan ancora una volta senza fiato

Tra la location e la bellezza della Gatta, il carosello ha fatto il pieno di cuori e complimenti. “Stupenda”, “Meravigliosa”,”La Regina delle amazzoni”, sono solo alcuni commenti che si leggono sotto al post, a dimostrazione di quanto il fascino della ballerina non smetta mai di stupire, lasciando ogni volta i fan senza fiato.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy