Victoria De Angelis si spoglia e mostra le sue forme: è pazzesca – FOTO

victoria de angelis concerto maneskin
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Victoria De Angelis si spoglia e mostra le sue forme: è pazzesca

La bassista dei Maneskin attira i fan con degli scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta, l’ultimo post è già virale

di Beatrice Manocchio

24 novembre 2022

Classe 2000, romana doc, Victoria De Angelis è una delle ragazze più in voga del momento. Seducente, sensuale, determinata e intraprendente, sa cosa vuole e se lo va a prendere insieme ai suoi amici e colleghi Damiano, Thomas ed Ethan. Seguita da tre milioni di follower, la cantante dei Maneskin non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate indaffarate e scatti mozzafiato che diventano virali.

È l’unica donna del gruppo che in pochissimo tempo ha conquistato milioni di fan ed ha iniziato una carriera unica e strepitosa, con un finale ancora tutto da scrivere. La band romana è una tra le più seguite in tutto il mondo, con tanti progetti da realizzare ed esperienze pazzesche alle spalle che hanno fatto crescere sotto ogni punto di vista i suoi componenti.

victoria de angelis foto senza veli
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Victoria De Angelis, sui social è accattivante: una foto è più bella dell’altra

Nonostante sia nata a Roma, Victoria De Angelis ha origini danesi che si possono intravedere anche nei suoi tratti fisici: capelli biondo cenere e occhi verdi, labbra carnose e carnagione chiara. I suoi lineamenti delicati non passano di certo inosservati, soprattutto quando la diretta interessata non perde occasione di mostrarli al pubblico su Instagram che la supporta e sostiene in ogni situazione. Una delle ultime foto è diventata virale, senza veli si è scattata un selfie dove al posto del reggiseno ha indossato due fiocchi di neve accompagnati da un cappello.

Da Roma in giro per il mondo

Era il 2016 quando quattro ragazzi si sono riuniti per dare vita ad uno dei gruppi più amati dal mondo. La loro musica Rock è diventata la più ascoltata ed oggi i Maneskin sono una band pazzesca che riesce ogni volta a stupire i fan con brani unici e inimitabili. Il viaggio è iniziato nella Capitale per poi spostarsi a Sanremo, Rotterdam fino alla conquista degli Stati Uniti. Le ultime tappe sono avvenute a Chicago e a Toronto ed è proprio in quell’occasione che Victoria ha sfoggiato un look senza precedenti.

Look glam rock, Toronto trema

I colori scelti per il concerto a Toronto sono il nero e l’oro. La bassista ha optato per un look glam rock che ha fatto impazzire il pubblico e i follower che la seguono sui social. Ha postato alcune foto su Instagram dove ha mostrato nel dettaglio l’outfit della serata: reggiseno e slip di pelle abbinati a dei collant neri e stivali alti fin sopra al ginocchio. Un blazer oversize laminato color oro l’ha resa impeccabile.

Gli articoli più letti di oggi

 

Impostazioni privacy