“Vite al limite 1”, te la ricordi? Ha perso quasi 200 kg: Melissa Morris oggi è completamente diversa

Melissa Morris Vite al Limite 2012 trasformazione
Melissa Morris oggi – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Vite al limite”, il cambiamento di Melissa è stato stratosferico: la prima paziente seguita dal dottor Nowzaradan rimarrà per sempre negli annali del programma. 

di Arianna Babetto

 29 novembre 2022

“Vite al limite”, chi era Melissa Morris

Il successo di “Vite al limite” è indiscutibile sia in America che nel resto del mondo dove è trasmesso. Il programma, in onda negli States da febbraio 2012, è arrivato in Italia su Real Time appena un anno dopo, racconta le storie di persone che superano davvero tutti i limiti e arrivano ad un peso fuori dal comune. Questi individui decidono di contattare il Dr Now per seguire il suo celebre percorso. Forse molti ricorderanno la primissima paziente del Centro di Houston specializzato in chirurgia bariatrica. La prima paziente di Nowzaradan è stata Melissa Morris, giunta nella struttura con un peso pari a 296 kg (653 lbs).

Melissa Morris nuovo peso forma foto
Melissa Morris nuovo peso forma – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Melissa, te la ricordi? Ha realizzato il suo grande sogno

I fan di “Vite al Limite” ricorderanno sicuramente il volto di Melissa Morris. 31 anni originaria di Livingston in Texas, nei video iniziali di presentazione aveva spiegato che a causa dei chili di troppo non poteva avere altri figli e neppure camminare bene. Per rinascere, serviva prima di tutto perdere qualche chilo in eccesso, tanta però la sua voglia di rimettersi in gioco. Il risultato dopo un anno è arrivato…eccome! La sua storia complicata è stata portata in onda per il primo e secondo episodio, la produzione voleva infatti spiegare bene al pubblico a casa la dinamica di impostazione delle storie e la scalata verso la rinascita fisica ed emotiva.

Melissa Morris, ce l’ha fatta. Cosa fa oggi

Dopo un anno di sofferenza, partita in primis con un aiuto psicologico, e poi con dieta ed allenamento mirato, Melissa è riuscita a perdere 187 chili. Merito non solo dell’intervento di bay pass gastrico eseguito dal dottor Nowzaradan ma anche di tanto impegno personale che si è dimostrato nei mesi di partecipazione allo show, seguita dallo staf e dalla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa D. Morris (@melissasheisme) 

“Vite al limite”, Melissa oggi è diventata mamma

Su Instagram, Melissa vanta un grandissimo seguito. Gli scatti che posta sul web sono decisamente scioccanti: la sua trasformazione continua a lasciare di stucco i telespettatori. Melissa, infine, ha raggiunto il suo più grande sogno di diventare mamma: oggi, infatti, la 41enne vive insieme al marito e la coppia ha avuto anche tre figli, Allona, Elia e Austin. Inoltre il dottore le ha dato lavoro proprio presso il Centro di Houston dove svolge l’attività di segretaria.

Impostazioni privacy