X Factor, Dargen senza freni: “Il sangue delle donne mi piace solo quando esce da lì…”. Reazione tremenda di Ambra

Francesca Michielin x factor
Francesca Michielin – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

X Factor, Dargen senza freni: “Il sangue delle donne mi piace solo quando esce da lì…”. Reazione tremenda di Ambra

“X Factor 2022”, il quinto Live si apre con un’esternazione clamorosa di Dargen D’Amico: il giudice ha scandalizzato i suoi colleghi

Di Vanessa Zagaglia
 24 novembre 2022

“X Factor 2022”: inizia il quinto Live

Il quinto Live di “X Factor 2022” è iniziato con una notizia che ha già messo i telespettatori sull’attenti. Francesca Michielin, oltre ad aver annunciato la doppia eliminazione, ha spiegato ai quattro giudici lo svolgimento (a dir poco sconvolgente) della prima manche.

I concorrenti si esibiranno per circa un minuto in una vera e propria manche giostra“: questa la comunicazione con cui la padrona di casa, meravigliosa nel suo outfit rosa shocking, ha rotto il ghiaccio al principio della quinta, attesissima diretta.

X Factor quinto live
X Factor 2022 – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

I commenti alla prima manche

Una volta terminate le esibizioni dei 7 artisti, la conduttrice ha immediatamente chiesto ai giudici che cosa avessero gradito della manche giostra, e che cosa, all’opposto, non li avesse pienamente soddisfatti. Nonostante i quattro coach abbiano concordato all’unanimità sugli straordinari effetti speciali di questa prima tornata di esibizioni, Fedez, Rkomi e Ambra si sono trovati d’accordo su un’ulteriore questione.

Ho trovato i Disco Club Paradiso un po’ sottotono” – ha osservato la Angiolini, rapidamente raggiunta dal collega Fedez – “Sì, anche secondo me hanno fatto cover migliori“. La replica di Dargen D’Amico, coach della band, non ha tardato ad arrivare in tutto il suo veleno.

Dargen senza freni: “Il sangue delle donne mi piace solo…”

La replica di Dargen D’Amico alle critiche mossegli dai colleghi è stata a dir poco scatenata. Il giudice, che quando si tratta di esprimersi non manca di prendersi tutto il tempo a sua disposizione, ha a dir poco freddato Fedez.

Da casa vogliono il sangue” ha osservato il cantante, in riferimento al fatto che tutti (dai telespettatori agli stessi colleghi giudici) si aspettano sempre il massimo dalle esibizioni dei Disco Club Paradiso. “A me il sangue non piace” – ha proseguito D’Amico, per poi uscirsene con un’esternazione che ha fatto piombare il gelo in studio – “A meno che non esca da quel punto preciso della donna…“.

La tensione, a fronte delle parole del giudice, si tagliava veramente con un coltello. Mentre Francesca Michielin tentava di tornare padrona della situazione, la prima a rispondere a D’Amico è stata proprio la collega Ambra Angiolini.

x factor stasera
Ambra Angiolini – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ambra Angiolini: la reazione alle parole di Dargen

L’attrice, rimasta senza parole di fronte a quanto affermato da Dargen D’Amico, ha rotto il ghiaccio in attesa che Francesca Michielin, rimasta senza fiato, tornasse padrona della diretta.

Lo dico ora: io non le ho più da adesso!” ha scherzato la giudice, nonostante il suo tono non abbia mancato di tradire un velo di rimprovero. Le facce sconvolte di Fedez e Rkomi hanno contribuito a fare il resto: D’Amico, questa volta, ha davvero superato il limite.

Al termine della prima manche, la concorrente che ha dovuto abbandonare il talent è stata Joelle, membro del roster di Rkomi. La cantante, che ha lasciato il palcoscenico a malincuore, ha ricevuto gli applausi e i complimenti di tutti i giudici.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy