“Wow”: María Pedraza, la camicia si apre ed è subito magia: curve esplosive, una visione -FOTO

María Pedraza ha lasciato senza fiato il popolo del web mostrandosi in tutta la sua bellezza. La visione ha fatto il pieno di like, subito è un boom di complimenti.

di Virginia Grozio

12 Dicembre 2022

María Pedraza: stupenda
María Pedraza – (Facebook) yeslifemagazine

María Pedraza, bellezza senza fine

Attrice e ballerina spagnola, María Pedraza ha conquistato il pubblico con la sua bellezza travolgente e il suo talento innato. Tra film e serie, indimenticabile la sua interpretazione ne “La Casa di Carta”. Nota la sua relazione con l’attore “Jaime Lorente” conosciuto sul set della famose serie targata Netflix.

Accanto ai successi sugli schermi, ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 11,5 milioni di follower. I fan sono rapiti dai suoi scatti da urlo, accomunati dalla sua bellezza mozzafiato: foto dopo foto, fa sempre il pieno di cuori e complimenti, grazie alle sue curve ipnotiche e il suo sorriso da dea. L’ultimo ha esordito il medesimo effetto, tanto che ha scatenato i fan accorsi a complimentarsi per la sua bellezza divina.

María Pedraza: mise da urlo

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

“Wow”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Maria Pedraza su Instagram.

Si tratta di una foto travolgente in cui la classe 1996 ha sfoggiato una mise da urlo composta da dei pantaloncini strappati e un top molto corto, scoprendo così le sue curve divine.

In particolare a colpire il dettaglio della camicia aperta con cui ha mostrato il suo fisico perfetto, facendo battere i cuori dei suoi tanti follower.

María María Pedraza: divina
María Pedraza – (Facebook) yeslifemagazine

Il post è stato un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dall’attrice spagnola, confermando quanto il suo fascino faccia sempre battere i cuori con la sua bellezza senza fine.

Impostazioni privacy