Alberto Matano presenta la sua “ragazza”. Le FOTO non mentono, a baciarlo ora c’è LEI!

Alberto Matano ha pubblicato delle foto sui social che hanno intenerito i suoi fans: lui insieme alla donna più importante

Di Antonella Panza

 6 dicembre 2022

Alberto Matano con mara
Alberto Matano (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alberto Matano: che successo con La Vita In Diretta

Alberto Matano, una carriera che sta procedendo a gonfie vele. Era davvero molto giovane quando si ritrovò ad esordire con la sua carriera e, ad oggi, è il famoso e insostituibile conduttore de La Vita in Diretta. Con la sua dolcezza e la sua professionalità, negli anni si è guadagnato il rispetto dei telespettatori, dei suoi ospiti in studio e della produzione della Rai. Ma voi vi ricordate come tutto è cominciato?

E vi ricordate di Mara Venier?

Alberto Matano con zia Mara
Alberto Matano (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Un po’ di anni infatti, Alberto, lo vedevamo sempre a La Vita in Diretta ma in compagnia di Mara Venier. Erano un duo incredibile, si volevano un gran bene e facevano sempre divertire molto il loro pubblico.

Oggi Mara ha un programma tutto suo, ovvero Domenica In. E, anche se la strada sua e di Alberto si sono divise, sono rimasti in buonissimi rapporti. Proprio la scorsa sera, Alberto ha pubblicato su Instagram delle foto che lo ritraggono in compagnia della sua ex collega della televisione. “Eccola la mia ragazza” ha dichiarato, mentre la baciava sulla guancia.

Questa reunion ha entusiasmato moltissimo i fans dei due conduttori, che hanno consigliato ai due di vedersi più spesso perché è davvero emozionante rivederli insieme. È inevitabile, infatti, ricordare quei pomeriggi di un po’ di anni fa.

Impostazioni privacy