“Mi rende felice”. Claudia Napolitano esce allo scoperto: ora lo sanno tutti FOTO

Claudia Napolitano ha pubblicato un post sui social che ha riscosso molto successo: scopriamo insieme di cosa si tratta

Di Antonella Panza

 5 dicembre 2022

Claudia Napolitano post su Instagram
Claudia Napolitano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Claudia Napolitano e il suo percorso sul web

Claudia Napolitano è diventata famosa, un po’ di anni fa, quando ha esordito insieme ai The Jackal. Stiamo parlando di uno dei gruppi più innovativi e famosi del mondo del web, dunque per lei è stato un onore incredibile raggiungere la notorietà insieme a loro, ma allo stesso tempo lo deve senza ombra di dubbio alla sua incredibile e innata simpatia.

Claudia Napolitano: oggi ha un fandom tutto suo

Claudia Napolitano cosa la rende felice
Claudia Napolitano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Ad oggi Claudia ha un gruppo numeroso di fans tutto suo che la segue ogni giorno con costanza e con affetto, soprattutto sui social, dove lei condivide sempre momenti di vita quotidiana insieme alle sue persone care o semplicemente da sola.

Oltre ad essere molto simpatica è anche una donna bellissima, e ogni foto che pubblica riscuote sempre un incredibile successo. L’ultima foto che ha pubblicato su Instagram la ritrae accanto ad un albero e con un bellissimo maglione natalizio addosso. “Le tre cose che mi rendono felice in questo periodo” ha scritto Claudia sul suo profilo di Instagram.

L’ultimo post pubblicato da Claudia, ha collezionato un numero importante di likes e di commenti. In un attimo, si è ritrovata travolta dall’affetto di tantissime persone che hanno condiviso con lei quali sono invece le cose che rendono felici loro in questo periodo dell’anno.

Impostazioni privacy