Vi ricordate di Steven Hutchinson? Da “Matrimonio a prima vista 2” alla politica

L’edizione in cui partecipò Steven Hutchinson era la seconda di “Matrimonio a prima vista” trasmessa dall’aprile 2017 in prima visione sul canale Sky Uno.

di Arianna Babetto

 07 dicembre 2022

Steve e Sara Giacomini MAPV2 foto
Matrimonio Sara e Steven – YESLIFEMAGAZINE.IT

Steven Hutchinson, tutto sulla sua partecipazione a “MAPV 2”

La seconda stagione di “Matrimonio a prima vista Italia” è stata trasmessa su Sky Uno dal 13 aprile al 18 maggio 2017 ed è stata una delle edizioni con maggiore successo con una media di 304mila telespettatori collegati ed un indice d’ascolto dell’1,50%. Fu l’edizione in cui si sposarono anche Wilma Milani e Stefano Soban, Francesca Musci e Stefano Protaggi oltre che Sara Giacomini e Steven Hutchinson. Che fine ha fatto il capotreno di Napoli tanto legato al suo lavoro e alla famiglia? Dopo la fine del programma ha cambiato decisamente vita…

Steven Hutchinson, cosa fa oggi il capotreno di Napoli

Steve Hutchinson capotreno foto
Steven Hutchinson a lavoro come capotreno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Il matrimonio tra Steven e Sara è durato appena 6 mesi dopo la fine delle registrazioni e l’ultima puntata dell’E poi. Troppe incompatibilità tra di loro che hanno quindi scelto di restituire le fedi alla produzione e salutarsi come coppia. Se Sara ha continuato la sua attività come architetto nella Capitale, Steven invece ha deciso di dirottare la sua vita verso un futuro diverso.

Fa ancora il capotreno nelle linee alta velocità, ma ha anche preso in mano la decisione di candidarsi in politica come attivista del Movimento 5 Stelle. Lo ricordiamo infatti come colui che ha chiesto a gran voce l’estromoissione di Giuseppe Conte come Presidente del Consiglio.

Steve Hutchinson con la moglie Adriana foto
Steven e Adriana (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi è legato ad Adriana Stanziola che lo ha reso padre da circa un anno e mezzo del piccolo Riccardo nato nel 2021, e di cui lui pubblica sempre molte foto nel suo profilo Instagram @steven_hutchinson_. Con i vecchi concorrenti della sua edizione ha conservato una profonda amicizia e spesso lo si vede in compagnia di Francesca Musci, di Stefano Protaggi, ma anche di Marco Rompietti, Ambra Radicioni, Fulvio Amoruso e Cecilia De Santis.

Impostazioni privacy