Ambra Angiolini, attacco social alla figlia Jolanda: “Sei brutta”, risposta sorprendente

Commenti spiacevoli sui social contro Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini. La ragazza ha risposto in maniera sorprendente

di Elisa Longo

16 Dicembre 2022

jolanda renga attaccata dagli haters
Instagram @ambraofficial – yeslifemagazine.it

Jolanda Renga attaccata dagli haters del web: “Non somigli a tua madre”

Non si frenano gli attacchi haters contro Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e del cantante Francesco Renga. “Sei brutta, non somigli a tua mamma, potevi essere più fortunata”. Solo alcuni dei pessimi commenti arrivati sul profilo della giovanissima. Lei non ha voluto alzare i toni della polemica ma ha pubblicato un video su TIK TOK di risposta zittendo gli haters. “Il mio sogno non è essere bella o la sosia dei miei genitori” ha detto la 18 enne con toni pacati “in realtà il mio desiderio nella vita è di fare cose importanti, che contano, e tentare di migliorare un po’ il mondo”. 

Il VIDEO di risposta di Jolanda e il repost di Ambra Angiolini: “Tu il mio mondo lo hai già migliorato”

figlia di Ambra Angiolini attaccata sui social
Ambra Angiolini e figlia – Foto dal web- yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Jolanda Renga ammette di essere rimasta male alle parole ricevute da sconosciuti tramite i commenti. Leoni da tastiera che non hanno pensato due volte a discriminare la bellezza della giovane ragazza. Nel video, Jolanda ribadisce che il pensiero “Sei brutta  è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio o nelle foto. Hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto. All’inizio ci sono rimasta male, ma oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza”. Il video è un collage dei peggiori commenti ricevuti riguardanti il suo aspetto e il fatto che la sua bellezza non sia paragonabile a quella della mamma Ambra Angiolini.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Non ci ha pensato due volte Ambra Angiolini a repostare il video della figlia, accogliendo il coraggio e la genuinità della figlia. La showgirl ci ha tenuto a dedicare un messaggio a sua figlia Tu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di esserci. È da quando sei nata che cerco di essere “ brutta” come te. Follemente tua, amore”.

Impostazioni privacy