Camila Giorgi , il vestitino si apre nel punto più bello, uno spettacolo – FOTO

Avete visto l’ultima foto di Camila Giorgi? Il web è rimasto senza parole, lo scatto mozzafiato è diventato virale

di Beatrice Manocchio

16 dicembre 2022

camila giorgi foto sensuale
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi, direttamente da Macerata: tutto sulla tennista e modella

Camila Giorgi è da tutti conosciuta per essere una modella e una tennista affermata che nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Oggi, è molto popolare anche sui social dove vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Classe 1991, di Macerata ha iniziato la sua carriera all’età di dieci anni.

Camila Giorgi, l’ultimo selfie è virale

camilla giorgi selfie virale
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Camila Giorgi è molto amata dal pubblico a livello internazionale, grazie al tennis è conosciuta in tutto il mondo ed i social hanno contribuito alla sua popolarità. Ha da poco condiviso un selfie dove si è mostrata sensuale e seducente. Indossa una camicia bianca dalla scollatura accentuata. I capelli sono legati in una lunga coda e l’eyeliner fa sì che il suo sguardo sia ancora più accattivante. I suoi occhi verdi la rendono strepitosa, un incanto.

Sono tanti i fan che non perdono occasione di lasciare commenti e like sotto si post che pubblica quotidianamente. Tra i tanti messaggi si legge: “Sei una principessa” e poi ancora “Sempre più bella, nessuno come te”, qualcun altro ha aggiunto: “Bella ragazza, perfetta seducente e sensuale”.

camilla giorgi foto
Camilla Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Che sia in versione sportiva o influencer, la Giorgi riesce sempre a lasciare il segno. Sarà per l’eleganza e carisma che la contraddistinguono o per la sua bellezza fuori dal comune, per il talento e il suo modo di fare, ma i fan non possono fare a meno di fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy