Barbara D’Urso super scatenata in calze a rete per LUI: volano le critiche

Barbara D’Urso, per lei gli haters non mancano mai. Commenti poco carini per il suo look: mini gonna e gambe da sballo

Francesca Bloise 

22 Dicembre 2022 

Barbara D'Urso cravatta
Barbara D’Urso
(Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pausa natalizia per Barbara D’Urso che da lunedì 19 dicembre fino a venerdì 6 gennaio 2023 non sarà in onda con il suo consueto appuntamento di “Pomeriggio Cinque” sulla rete ammiraglia Mediaset. Rivedremo, dunque, Barbarella con il nuovo anno, lei che più di tutti, nell’ultimo periodo è stata ridimensionata e penalizzata dalla ridefinizione dei palinsesti voluti da Pier Silvio Berlusconi ed i suoi.

E allora quale modo migliore per riposarsi e godersi un po’ le meritate vacanze? Facendo quello che a Barbara piace. Divertirsi è il mood della sua vita ed in questi giorni l’ha fatto in un modo veramente molto speciale, tutto rigorosamente filmato e mostrato sui social dove ovviamente non mancano le polemiche. Tutto questo per un uomo davvero speciale.

Barbara D’Urso ed il look da concerto: haters in agguato

Biagio Antonacci e Barbara D'urso insieme
Biagio Antonacci e Barbara D’urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

65 anni e non sentirli e senza dimostrarli, tra l’altro. Così potremmo definire Barbara D’Urso che non solo mostra un fisico ed un volto quasi simile a quello di una bella 40enne, ma ha anche un’energia che sembra quella di una ragazzina. Barbara non si ferma mai, è una trottola e per il suo pubblico è sempre un razzo che va a mille.

Lo ha dimostrato anche per un’occasione importante: si è scatenata, ha ballato e cantato a più non posso. Per chi? Per il suo amico Biagio Antonacci. Barbarella ha partecipato al concerto del cantante senza passare inosservata, anche per il suo look. Minigonna nera e collant a rete, camicia bianca e blazer nero a completo. Per finire stivali alla cowboy con zeppa per allungare e snellire le gambe mostrati a tutti con fierezza.

“Strepitoso lui” la dedica di Barbara per Antonacci scritta a corredo dei video e delle foto realizzati nel corso del concerto, senza dimenticare il suo mood #colcuore. Inutile dire che per lei non sono mancate le polemiche. Gli haters subito pronti a criticarla per il look scelto con insulti gratuiti e anche molto attivi. “Che tristezza essere vecchia e credersi ancora ragazzina cadendo nel ridicolo più assoluto”, “Ma ti rendi conto che hai quasi 70 anni?”, queste solo alcuni dei commenti poco decorosi che si leggono sotto al post della D’Urso.

Impostazioni privacy