Belen, FOTO di famiglia con Stefano, Cecilia e Ignazio: l’occasione è più unica che rara

Belen Rodriguez ha festeggiato un “traguardo” importante insieme a tutta la sua famiglia: il video sui social è diventato virale

di Antonella Panza

20 dicembre 2022

Belen Rodriguez con la famiglia
Belen Rodriguez (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Belen Rodriguez: una famiglia meravigliosa allargata

Belen Rodriguez si è trasferita in Italia ormai più di dieci anni fa e da allora si è completamente innamorata di questo Paese che decisamente le ha dato tanto, cambiandole la vita e trasformandola in un personaggio televisivo a tutto tondo. Non più solo una modella ma una vera e propria conduttrice, una showgirl, addirittura una cantante.

E, nel giro di pochi anni, ha presentato al mondo anche ogni membro della sua famiglia che poco a poco è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Ad oggi i Rodriguez sono una vera e propria istituzione per noi italiani.

Il video è diventato virale sui social

Belen e famiglia
Belen Rodriguez (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Belen è innamorata follemente dell’Italia, ma l’Argentina – il Paese che l’ha messa al mondo – rimarrà per sempre nel suo cuore. Proprio in questi giorni, c’è stata la finalissima dei Mondiali e ovviamente la Rodriguez, insieme a tutta la sua famiglia, ha fatto il tifo per l’Argentina.

Hanno pubblicato sui social un video del momento dei rigori: Belen, Cecilia, Stefano De Martino e Ignazio Moser erano lì tutti insieme a guardare la partita e a fare il tifo per la loro squadra del cuore.

Sui social è esplosa l’ironia per un motivo piuttosto simpatico: nel video, infatti, ci sono tre donne che somigliano in modo incredibile a Belen. Qualcuno ha scritto: “ci ho messo un’ora per capire chi fosse chi!”.

Impostazioni privacy