“Non sono..” Jasmine Carrisi lo confessa a tutti: per i fan ha preso da suo padre – FOTO

Jasmine Carrisi, su Instagram esce allo scoperto e per la prima volta lo ammette: è proprio uguale a papà Al Bano

Francesca Bloise 

19 Dicembre 2022 

Jasmine Carrisi lenzuola
Jasmine Carrisi tra le lenzuola (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È una delle figlie d’arte più chiacchierate e discusse. Un padre troppo bravo con cui poter competere ed una mamma che di sé ha sempre fatto parlare. Parliamo di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane che ha già iniziato da tempo un percorso in musica, sui social è continuamente sotto pressione, soprattutto per i continui, troppi ritocchi, dicono gli haters, fatti ricorrendo alla chirurgia estetica.

“Sono tutta naturale tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi” così aveva dichiarato qualche tempo fa di fronte alle continue critiche di chi dice che alla sua età, 21 anni appena, ha davvero esagerato con i ritocchi. E così stanca dei continui mormorii, su TikTok la giovane Carrisi ha lanciato un video ironico in cui ha scritto “Io quando rivedo le mie foto prima di aver rifatto zigomi, labbra, rinoplastica, faccette, seno, botox…” con un audio che dice, di sottofondo: “Non mi riconosco neanche”.

Jasmine Carrisi, oltre le apparenze: la FOTO verità

Jasmine Carrisi sorriso
Jasmine Carrisi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

E rimanendo sulla scia dell’ironia e di risposta architettate a modo per chi la continua a puntare il dito contro, Jasmine Carrisi ha preparato un altro post che mette al centro il suo aspetto fisico. Questa volta non c’entra la chirurgia estetica ma l’altezza.

La prima figlia di Loredana Lecciso ed Albano sceglie una foto in cui è baciata dal sole, in giro per la città, in abiti casual: pantalone largo di pelle nera in abbinamento alle scarpe, felpa beige e borsa rossa tenuta in mano. Jasmine in modo scherzoso dice davanti a tutti: “Non sono tappa, è l’angolazione che me frega”.

Per lei tantissimi messaggi, molti dei quali contengono dei veri complimenti. Non manca l’ironia ed il riferimento, anche questa volta, alla chirurgia estetica. Tra tutti spicca però chi le dice che lei ha preso tutto dal noto e amatissimo cantante di Cellino San Marco: “Hai ripreso l’altezza di tuo padre”.

Impostazioni privacy