Camila Giorgi esagera e resta solo con gli slip: FOTO MONDIALE

Camila Giorgi su Instagram lancia un nuovo selfie allo specchio. La visuale è sbalordita: i deboli di cuore sono avvisati

Francesca Bloise

23 Dicembre 2022

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È una delle tenniste migliori del nostro Paese, seconda solo a Flavia Pennetta, tanto che nel corso della sua carriera ha raggiunto podi e conquistato medaglie che le fanno onore. Parliamo di Camila Giorgi, classe 1991, originaria di Macerata, ferratissima e legata allo sport, ma oggi anche molto popolare nel mondo dei social. Per il pubblico la tennista più sensuale di sempre.

Il successo per lei, infatti, oltre che sul campo da tennis è arrivato anche sui social dove vanta oltre 600 mila follower. Le sue pubblicazioni raccolgono sempre l’attenzione del pubblico suscitando una quantità indescrivibile di interazioni. Impossibile scorre e passare avanti quando sulla home o nelle Instagram Stories, esce una sua foto. Seducente e accattivante, le sue proposte sono cliccatissime. Nell’ultima foto si è davvero superata.

 Camila Giorgi, selfie allo specchio sbalorditivo: la FOTO

Camila Giorgi selfie solo slip
Camila Giorgi selfie (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Se pensate a Camila Giorgi come la immaginate? Completino sportivo, lunghi capelli biondi raccolti in una coda alta e racchetta in mano? Tutto giusto, ma solo in parte. Chi la conosce bene e la segue da tempo sui social, sa che proprio qui può trovare una versione del tutto diversa della tennista. Appesi i panni sportivi, infatti, la bella maceratese si diverte con i look.

Quello mostrato nelle Instagram Stories lascia senza parole. Selfie allo specchio per la 31enne che si propone in versione leggermente piccante. Il look è povero di dettagli ma succulento per gli occhi. La visuale è sbalordita ed i deboli di cuore devono fare attenzione.

Esagera la tennista e resta solo in slip. Culotte colorata e maglia aderentissima di sopra, a paniche lunghe che lascia però scoperta la pancia. Camila ha i capelli mossi, abbassa leggermente lo sguardo e scatta la foto. Probabilmente si tratta del momento successivo all’allenamento, come lascia intendere dalla gif aggiunta. Il risultato? Del tutto esplosivo.

Impostazioni privacy