“Striscia la Notizia”, fuori Anastasia Ronca: ecco chi è la nuova sostituta

Forse vi sarete accorti che a “Striscia” c’è una nuova ballerina accanto alla mora Cosmary Fasanelli, che fine ha fatto quindi Anastasia Ronca? È stata fatta fuori dal programma?

di Arianna Babetto

21 dicembre 2022

Cosmary e Anastasia Veline Striscia foto
Cosmary e Anastasia Striscia (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anastasia Ronca fatta fuori? Che cosa sta succedendo a “Striscia”

I telespettatori più attenti forse si saranno accorti osservando il tg satirico di Canale 5 che dallo scorso 19 dicembre c’è qualcosa di diverso rispetto la normale programmazione. A “Striscia la Notizia” infatti grande assente la Velina bionda Anastasia Ronca, che assieme alla sua partner in crime mora Cosmary Fasanelli anima lo show con stacchetti mozzafiato sera dopo sera. Ma che cosa è successo alla bellissima ballerina? C’è qualche ripensamento da parte del programma che ne ha interrotto il contratto e quindi anche la partecipazione per i prossimi mesi? Vediamo che cosa sta succedendo, molti fan della ragazza sono preoccupati…

Nuova Velina a “Striscia”, come sta oggi Anastasia Ronca

Anastasia Ronca Velina bionda Striscia
Anastasia Ronca (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Vorrei essere lui” Diletta Leotta total grey e senza veli: fan in estasi – FOTO

Aveva promesso un pandoro alla figlia ma il pos non funziona: a regalarglielo è la persona più inaspettata

Stella di Natale, non tutti possono tenerla in casa: il motivo che non ti aspetti

Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”

Nessun ripensamento da parte del programma di Antonio Ricci. Anastasia è solamente risultata positiva al Covid e quindi dovrà attendere a casa il periodo di quarantena previsto dai dettami medico sanitari in vigore. Al suo posto, almeno per queste festività natalizie è stata chiamata un’altra giovanissima classe 2001 nativa di Rapallo, Liguria.

Si tratta di Valentina Corradi, due volte campionessa italiana di danza sportiva (under 21) e già volto noto al pubblico data la sua partecipazione nel corpo di ballo all’interno di “Paperissima Sprint” in onda sempre su Canale 5 il fine settimana. La nuova Velina bionda è un vero portento che ha già catturato i telespettatori con le sue curve super femminili e le sue movenze sinuose tutte da ammirare e rimirare.

Ricordiamo che il programma satirico è ormai collaudato per repentini cambi di conduzione e ballerine: poche settimane fa è toccato a Cosmary Fasanelli restare a casa per un’influenza. Al suo posto era stata chiamata Marcia Thereza Araujo, co-conduttrice di “Paperissima Sprint” accanto alla Lanfranchi e il Gabibbo.

Impostazioni privacy