Camila Giorgi, il Natale “addosso”: il mini abito rosso si alza fino all’inverosimile. Esplosiva | FOTO

Camila Giorgi in versione natalizia
Camila Giorgi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi, “oltre le gambe c’è di più”. La famosa tennista italiana ha fatto un numero incredibile di likes con l’ultimo post pubblicato su Instagram

Di Antonella Panza

 3 dicembre 2022

Camila Giorgi, una tennista a tutto tondo

Camila Giorgi è una delle tenniste più amate del nostro Paese. Nel corso della sua carriera, ha collezionato un numero incredibile di soddisfazioni che l’hanno portata ad essere così tanto famosa nel mondo dello sport. La racchetta è decisamente uno strumento che sa usare perfettamente: quando la impugna nella mano, le sembra praticamente di poter volare.

Camila Giorgi abito rosso
Camila Giorgi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Camila Giorgi e la sua esperienza sui social

Camila, nel corso degli ultimi anni, ha esordito anche su Instagram dove ha riscosso un incredibile successo. Non è stato facile all’inizio entrare nell’ottica di questo social, ma poi praticando come tanti altri suoi colleghi, nel corso del tempo è riuscita a diventare una influencer a tutti gli effetti.

Camila Giorgi una bellezza senza precedenti

In ogni caso, Camila sui social riscuote un successo pazzesco. Il motivo? Oltre ad essere un talento incredibile nel suo lavoro di tennista, è di una bellezza che lascia senza fiato. Con i suoi capelli biondi, il suo incredibile fisico e la sua pelle perlacea, sembra praticamente una bambola in carne ed ossa.

Camila Giorgi in versione natalizia, è da record

Camila, nelle ultime ore, ha condiviso sui social una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Con un abito rosso, la tennista ha inaugurato il mese più magico di tutto l’anno.

Impostazioni privacy