Carolina di Monaco nel dramma, consumata dalla rivalità. La tensione con quella reale fa tremare il principato

Carolina di Monaco è consumata da un pesante dramma. Nel Principato ormai la rivalità tra lei e una reale è alle stelle, tanto che le tensioni sono all’ordine del giorno. Cosa sta succedendo. 

Virginia Grozio 

19 Dicembre 2022 

Carolina di Monaco, consumata dalla rivalità
Carolina di Monaco da giovane (Facebook) – yeslifemagazine.it

Carolina di Monaco: tensione alla stelle con quella parente

Dall’eleganza intramontabile, Carolina di Monaco è una delle reali più amate e conosciute in assoluto. 65 anni, da quando era solo una ragazzina ha avuto un ruolo cardine nel Principato, visto il tragico decesso della madre Grace Kelly, morta in un drammatico incidente d’auto.

Oltre a guidare le attività monegasche, si è presa cura dei suoi fratelli, Alberto e Stephanie, facendone le veci materne. Poi ha dovuto affrontare un altro terribile lutto: nel suo cuore ancora oggi una cicatrice indelebile brucia a seguito dell’addio dall’amore della sua vita. Si tratta di Stefano Casiraghi, padre dei suoi due splendidi figli, Charlotte e Pierre, spentosi nel 1990 a causa di un incidente in mare.

Suo secondo marito, ha ritrovato dopo anni il sorriso al fianco di Ernesto Augusto di Hannover: suo terzo marito, le cose tra i due sono poi declinate. I due stanno ancora insieme, ma da dieci anni è come se non fossero più una coppia. Secondo il gossip a impedirgli di divorziare sarebbero soltanto questioni di natura patrimoniale.

Accanto a tutto questo si aggiunge un forte dolore che sta lentamente prosciugando la reale, sempre più dispiaciuta per questo grosso problema che vede coinvolta una sua parente stretta.

Carolina di Monaco, consumata dalla rivalità con lei

Stephanie di Monaco: rivalità alle stelle
Stephanie di Monaco (Facebook) – yeslifemagazine.it

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Alla parole tensione, nel Principato non si può pensare che alla faida creatasi tra Carolina di Monaco e Charlene, la moglie di suo fratello Alberto. Tra le due cognate non è mai scorso buon sangue, tanto che non sono mancati gossip su malumori a Palazzo e silenzi assordanti.

Ma non è questo rapporto a far soffrire attualmente Carolina: un’altra reale sta ormai diventando sua nemica. La persona in questione non è altro che sua sorella Stephanie. Nel tempo le cronache mondane hanno riportato più volte il loro difficile rapporto fatto non tanto di litigi, ma piuttosto condito da una freddezza glaciale.

Carolina di Monaco: rivalità con quella parente
Carolina di Monaco da giovane (Facebook) – yeslifemagazine.it

In questo periodo, inoltre, Carolina è sempre più lontana dai riflettori : lei stessa ha voluto tenere distanti i gossip nonché non caricarsi d’impegni, a differenza di Stephanie che è molto seguita per la sua attività che la vede a capo del Festival del Circo di Montecarlo, fondato da suo padre, Massimo Ranieri. La sorella minore ha così rubato la scena, diventando lei la first lady di Monaco al fianco di Charlene, sempre molto amata dai sudditi, nonostante il difficile periodo vissuto, tra la malattia e i problemi coniugali con Alberto.

Impostazioni privacy