Fiorello boccia Ballando con le stelle: “Non ha senso…”. La reazione di Milly Carlucci

Lo showman ha commentato in modo piccato il regolamento del varietà del sabato sera di Rai Uno. Ecco le sue dichiarazioni. Cosa ne pensa la padrona di casa?

di Melissa Landolina

19 dicembre 2022

Fiorello Viva Radio 2
Fiorello (ansa foto) yeslifemagazine.it

Fiorello attacca ”Ballando con le stelle”: i motivi

L’istrionico presentatore del programma mattiniero ”Viva Radio 2”, in onda ogni giorno alle ore 7, ha commentato con disappunto la celebre trasmissione protagonista del sabato sera di Rai Uno, da oltre 17 anni.

Quest’anno non sono mancate le critiche al programma di Milly Carlucci, in primis da parte del giudice Selvaggia Lucarelli che non ha visto di buon occhio le dinamiche che si sono create, poco chiare e a favore di personaggi definiti da lei stessa ”protetti”.

Ora, a rincarare la dose ci ha pensato il migliore amico di Amadeus che si è mostrato in disaccordo con un regolamento poco chiaro agli occhi dei telespettatori.

La reazione di Milly Carlucci

Milly Carlucci reazione
Milly Carlucci (ansa foto) yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Al momento la padrona di casa dello show non si è espressa in merito a questa ennesima stoccata che mette in dubbio un vero e proprio caposaldo della Rai.

Le parole di Fiorello sono state molto dure: “È un programma che io adoro tantissimo. Ogni sabato sera sono lì a guardare, però non ci ho capito niente. Io non ho capito il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata, sta sempre lì”.

Riferendosi probabilmente a Iva Zanicchi e Samuel Peron e Rosanna Banfi e Simone Casula che hanno rischiato più volte di essere eliminate ma anche nel corso dell’ultima puntata sono state salvate dal cosiddetto salvacondotto, ossi un’ultima spiaggia nelle mani dei commentatori ed ex ballerini Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.

Milly Carlucci ballando con le stelle
Milly Carlucci (ansa foto) yeslifemagazine.it

Fiorello ha proseguito con queste parole: “A un certo punto ho visto che hanno eliminato Mughini. Mi dispiace, mannaggia. Ho pensato. ma poi.. ‘E ora Mughini!’. Ma come mai? Ma qual è il sistema di regole? Manco nella finanziaria ci sono tanti emendamenti! C’è il tesorino del tesoretto del tesorone. Uno si chiede ‘Ma perché quello è tornato a ballare? Perché ha 28 punti sulla patente”.

Fiorello non si morde la lingua e si vuole togliere qualche sassolino sulla scarpa, subito condiviso da Selvaggia Lucarelli che pur facendo parte del programma si è estraniata sin da subito ad alcune decisione prese dalla produzione sentendosi addirittura vittima dello stesso format.

Insomma quest’anno protagonista di ”Ballando” sono state le chiacchiere anziché la danza e questo non è affatto piaciuto ai telespettatori. Che decisione dovrà prendere la Rai per il prossimo anno? Siamo arrivati al capolinea dello show più amato del sabato sera di Rai Uno?

Impostazioni privacy