Edoardo Tavassi frena Micol Incorvaia: “Fuori non c’è futuro”

Tutti credevano che tra i due si parlasse di fidanzamento a tutti gli effetti ma il romano ha messo un freno: sembrerebbe abbia stroncato sul nascere questo amore.

di Melissa Landolina

19 dicembre 2022

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi GF Vip
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi (ansa foto) yeslifemagazine.it

Edoardo Tavassi frena Micol Incorvaia

Nonostante la coppia per antonomasia di questa edizione del ”Grande Fratello Vip” sia quella dei Donnalisi, formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, i telespettatori si stanno appassionando ancor di più all’amore sbocciato tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Il fratello di Guendalina ha conquistato tutti con la sua simpatia e spontaneità tra cui anche la dolce Micol che sembra abbia abbandonato i freni inibitori che si era imposta a inizio reality e giorno dopo giorno si sia lasciata andare, sempre di più.

Eppure quando tutto sembrava procedere a gonfie vele (dopo anche l’approvazione di mamma Emanuela), Edoardo si è espresso con una frase che ha gelato tutti.

Cosa è successo?

Micol Incorvaia GF Vip
Micol Incorvaia (ansa foto) yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Edoardo Tavassi questa mattina si trovava in cortiletto a prendere il sole insieme alla neoentrata Nicole Murgia e a Daniele Dal Moro e si è lasciato andare a una riflessione che ha messo in dubbio il proseguo della sua liaison con Micol Incorvaia.

Il tutto è successo quando Nicole e Daniele parlavano di figli e del desiderio di metter su famiglia: il veneto ha dichiarato che ora come ora, alla soglia dei 32 anni, si sentirebbe pronto a diventare papà, superate le difficoltà del suo passato, ma ci vorrà ancora del tempo visto e considerato che non ha ancora trovato la donna giusta. A quel punto l’ex moglie di Andrea Bertolacci ha fatto una battuta a Tavassi che li stava ascoltando: “E tu? Hai 38 anni e la donna giusta l’hai trovata!”.

Edoardo frena subito gli entusiasmi: “Non scherziamo! Non ho trovato nessuno”.

E ha aggiunto: “Anche perché io sono di Roma e lei di Milano. Alle relazioni a distanza non ci credo, fuori da qui non ci sarà futuro…”.

Gli altri vipponi all’ascolto hanno cercato di dissuadere questo suo pensiero, sottolineando che si tratta di sole tre ore di treno e che quando c’è l’amore non basta questo per arrendersi.

Eppure Tavassi sembra convinto di ciò che pensa: “Non lo so, io avevo difficoltà anche con una fidanzata di Roma Sud visto che io sono di Roma Nord. Non interpreto così i rapporti: se ho bisogno di lei e voglio andare sotto casa sua non ci devono essere tutti quei km a dividerci, se una sera voglio andare a cena fuori con lei non posso pensare che devo aspettare un altro week end per vederla”.

Edoardo Tavassi GF Vip
Edoardo Tavassi (ansa foto) yeslifemagazine.it

Dunque, Edoardo sembra proprio non riesca a vedere un futuro con Micol. Ma come reagirà la siciliana quando scoprirà le parole che ha detto l’ex naufrago?

Impostazioni privacy