Omicidio Alice Neri: il percorso che ha fatto prima di morire carbonizzata

Rimane un mistero il caso di Alice Neri che la notte tra il 17 e 18 novembre scorsi è morta carbonizzata: novità sulla notte in cui è morta

di Elisa Longo

20 Dicembre 2022

novità omicidio Neri
automobile – Foto pixabay – yeslifemagazine.it

Dettagli del percorso che ha fatto Alice Neri prima di morire: cosa è successo

Rimane un caso oscuro quello che ha visto protagonista la morte della giovane 32 enne Alice Neri. La donna che è stata ritrovata morta carbonizzata avrebbe lasciato il bar in cui era con un collega di lavoro alle 3:30 circa della notte del 17 novembre. Da lì, diversi testimoni parlano del fatto che Alice sarebbe stata fermata da Mohamed Gaaloul, che si sarebbe fermato a parlare con lei al finestrino. Alle 3:30 del mattino, Alice saluta il collega e si dirige verso l’auto. Pronta per tornare a casa, imposta navigatore verso Ravarino, il luogo in cui vive. Alle 3:39 cambia itinerario e imposta come luogo di destinazione Vallalta, il luogo in cui vive Mohamed. Rimane il mistero di cosa abbia detto l’uomo alla giovane Alice.

Cosa dicono le telecamere di sorveglianza: il percorso di Alice in auto è convulso

Alice Neri novità
Trovato corpo donna a Trieste, vicino casa della scomparsa – ANSA FOTO – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Molti testimoni hanno visto Mohamed Gaaloul parlare con lui al finestrino, in quei 5 minuti tra la sosta nel parcheggio di fronte al bar e la partenza. Alle 3:40 una telecamera di videosorveglianza registra il passaggio dell’auto di Alice Neri. La macchina si dirige prima in Via Martiri della Libertà poi fa la rotatoria e infine prende la via per Vallalta, la strada provinciale.

Alice Neri dettagli
Alice Neri – ANSA FOTO – yeslifemagazine.it

Alle 3:43 la macchina di Alice viene inquadrata dalla telecamera di un’altra azienda, un caseificio. 10 secondo dopo, svolta in via Forella la macchina fa inversione di nuovo e torna verso la strada principale. La casa di Mohamed è lì al secondo piano di una casa rossa. Qui la macchina fa un’inversione che viene ripresa da altre telecamere posizionate sulla Chiesa di Vallalta. La macchina ripassa da questa strada e ripassa per la stessa strada verso via Forella. Qui la macchina sale un ponticello e si ferma su un lungargini sulla sinistra la macchina di Alice percorre poche decine di metri alle 4:04 si ferma alle 5:09 ritorna su via Forella. Indizi e dettagli dell’accaduto che ancora non rivelano la verità sul brutale omicidio.

Impostazioni privacy